social_template_blog_Tavola disegno 1

Revoluce e Stantup: l’innovazione passa da Startup Weekend 2022

Le due aziende salernitane saranno protagoniste dell’evento Techstars Startup Weekend 2022, il più grande programma di imprenditorialità di base al mondo che si terrà a Salerno dal 17 al 19 giugno 2022. Giovani imprenditori in erba campani saranno guidati nell’ideazione e nella costruzione dei loro progetti di business dai mentor Turco (Revoluce) e Ferrara (Stantup) e dai consigli di Giuseppe Dell’Acqua Brunone (CEO e Founder di entrambe le aziende), tra i main speaker della convention.

Un evento di 54 ore dedicato a designers, sviluppatori , marketers ed appassionati di startup che desiderano condividere idee, formare team e lanciare startup.

Nell’anno del ritorno “in presenza” dopo le edizioni degli anni scorsi full digital a causa dell’emergenza Covid, le giovani ma già autorevoli realtà del mondo dell’energia hanno voluto far sentire la propria vicinanza al territorio di appartenenza immergendosi in prima persona in un evento che rappresenta senza dubbio l’ecosistema ideale per supportare l’innovazione nel contesto salernitano.

Revoluce è l’energia che si ricarica come un cellulare e che paghi con un prezzo tutto incluso moltiplicato per quello che consumi. Improntata alla semplicità e alla trasparenza e premiata per questo con il bollino Servizio Sicuro, con la sua formula “rivoluzionaria” e = p x c permette al cliente di non impazzire con bollette incomprensibili grazie al suo prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi.

Stantup Service è un abilitatore tecnologico nei settori Business Process Outsourcing (BPO) e Information Tecnology (IT), leader nello start-up di nuovi reseller, con il 61% del mercato potenziale, e una crescita del 154% in 4 anni.

Le due realtà salernitane stanno portando avanti un percorso all’insegna dell’innovazione, che inizierà proprio con la presenza a Startup Weekend 2022. Nei primi due giorni saranno Mario Turco, responsabile Marketing e Comunicazione di Revoluce e Stefania Ferrara, Business Developer in Stantup Service, a supportare i giovani partecipanti talenti nel portare avanti i migliori progetti: li aiuteranno a superare gli ostacoli che emergeranno lungo il percorso e li guideranno fino alla redazione della presentazione.

Sarà allora, nel giorno più importante di Startup Weekend 2022, che si rivelerà fondamentale il contributo di Giuseppe Dell’Acqua Brunone: nel giorno delle presentazioni dei progetti (Domenica 19 Giugno) il CEO & Founder delle due aziende sarà il protagonista di un intervento incentrato sulle soft skills e le doti di public speaking necessarie per imbastire una presentazione che possa risultare convincente e conquistare l’attenzione di potenziali investitori.
Startup Weekend 2022 sarà, per Revoluce e Stantup Service, solo il primo tassello di un percorso all’insegna dell’innovazione che si dipanerà per tutto il 2022 con interviste, workshop e webinar dedicati al tema dell’innovazione, con focus sul territorio salernitano ma anche insieme ad eccellenze full digital italiane.

Vogliamo incentivare l’innovazione a tutti i livelli e per farlo siamo partiti, come amiamo fare, dal nostro territorio di appartenenza. Siamo salernitani ed è per noi un onore rappresentare l’imprenditoria giovanile in una terra, quella campana, ricca di talenti e di voglia di emergere.” Sono le parole di Giuseppe Dell’Acqua Brunone, che prosegue “Startup Weekend 2022 sarà per noi l’occasione di confrontarci con decine di giovani: un momento di brainstorming ma anche e soprattutto un’occasione per scovare giovani menti che condividono con noi la voglia di mettersi in gioco. Check, start e grow è il motto di Stantup: Startup Weekend 2022 potrebbe essere l’occasione ideale per scovare nuovi talenti che vogliono iniziare un percorso e crescere con noi.

Condividi articolo

Vuoi scoprire il metodo Stantup?

Utilizza questo form di contatto per lasciare i tuoi dati. Ti contatteremo al più presto!

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Più biglietti compri, più risparmi

Porta un amico o un collega ad ABC Reseller 5. Per te uno sconto cumulativo fino al 30%.

+ Acquista on-line

Procedendo con l’acquisto, potrai pagare con la tua carta di pagamento o richiedere l’addebito sul tuo conto corrente di riferimento. Conferma la tipologia di biglietto e il numero di biglietti da acquistare.

+ Paga con Bonifico

Puoi inviare in autonomia un bonifico. L’IBAN di riferimento è IT27O0326815201052729938070 intestato a Stantup Service.

+ Parla con Stefania

Se hai ancora dubbi sulle modalità di acquisto o di partecipazione ad ABC 5 contatta Stefania: trovi il modulo di contatto in fondo alla pagina.

Registrati al pre-evento

Per partecipare GRATIS al pre-evento di ABC Reseller del 2 Marzo registrati contattando la nostra Business Developer Stefania Ferrara.

Parla con Stefania

Tu che sei un Reseller Stantup puoi partecipare GRATIS alla quinta edizione di ABC Reseller. Scopri come.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival.

Ticket "Standard"

Compila il form e un nostro tutor ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Acquista il tuo ticket Streaming

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Prelazione

Compila il form e Stefania ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Parla con un nostro Tutor

Parla con un nostro Tutor

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Entra nella lista di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).

Inizia da qui

Clicca sul profilo che più si avvicina al tuo e scarica subito il Whitepaper che dedicato.