MENU

Stantup X Innovazione | Nicola Savino

Continuano i nostri appuntamenti con l’innovazione, questa volta in compagnia di Nicola Savino, CEO di Savino Solution Srl.

Focus della chiacchierata con Stefania e Mario il digital mindset, “la capacità di ragionare in maniera digitale anche se sei nel mondo tradizionale o non fai della digitalizzazione il tuo mestiere“.

Scopriremo inoltre perché “innovazione fa rima con cambiamento” e come pianificare l’innovazione nei processi aziendali.

Secondo Nicola “innovare significa guardare le cose da punti di vista diversi: estraniarsi da sé stessi per mettersi nei panni di altre persone, pensandole come target ben precisi“: scopriamo insieme come in questa intervista.

Condividi articolo

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Ma aspetta … ✋🏻

Vuoi essere sempre aggiornato con tutte le nuove puntate?

Iscriviti alla nostra mail list dedicata a X INNOVAZIONE e non rischierai mai di perdere una puntata della nostra serie dedicata all’imprenditoria nel mercato energetico.

Cosa aspetti?

Oppure continua e corri a vedere i nostri video 🎥.

Parla con un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Entra nella lista di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra