E05---De-Leonardis---Miniatura

Stantup X Innovazione | Claudio De Leonardis

Ritornano gli appuntamenti di Stantup con l'innovazione: questa settimana in compagnia di Stefania e Mario c'è Claudio De Leonardis, Team Leader U.S. Salernitana 1919 per Infront. Con Claudio decliniamo il tema dell'innovazione in ambito sportivo, approfondendo di come sta cambiando il mondo della produzione e distribuzione dei contenuti media e dello sponsoring.

Ritornano gli appuntamenti di Stantup con l’innovazione: questa settimana in compagnia di Stefania e Mario c’è Claudio De Leonardis, Team Leader U.S. Salernitana 1919 per Infront.

Con Claudio decliniamo il tema dell’innovazione in ambito sportivo: non parliamo di VAR ma di come sta cambiando il mondo della produzione e distribuzione dei contenuti media e dello sponsoring.

Tra i vari argomenti, un focus sulle società sportive, che “si stanno trasformando in vere e proprie media companies con la creazione di contenuti che contribuiscono allo storytelling del club” e che utilizzano in maniera innovativa i social per “accorciare le distanze tra un Club e la propria fanbase” con la creazione di contenuti sempre più attuali, coinvolgenti e immersivi per lo spettatore.

Nell’intervista capiremo perché per Claudio per i brand sia importante avere una strategia di comunicazione che verta su due concetti: coinvolgere e convertire.

Una strategia che si basa su tre fasi: “essere presenti nel luogo e nel momento giusto, creare contenuti che siano pertinenti e poi essere rapidi nella diffusione di questi contenuti“.

Condividi articolo

Vuoi scoprire il metodo Stantup?

Utilizza questo form di contatto per lasciare i tuoi dati. Ti contatteremo al più presto!

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Più biglietti compri, più risparmi

Porta un amico o un collega ad ABC Reseller 5. Per te uno sconto cumulativo fino al 30%.

+ Acquista on-line

Procedendo con l’acquisto, potrai pagare con la tua carta di pagamento o richiedere l’addebito sul tuo conto corrente di riferimento. Conferma la tipologia di biglietto e il numero di biglietti da acquistare.

+ Paga con Bonifico

Puoi inviare in autonomia un bonifico. L’IBAN di riferimento è IT27O0326815201052729938070 intestato a Stantup Service.

+ Parla con Stefania

Se hai ancora dubbi sulle modalità di acquisto o di partecipazione ad ABC 5 contatta Stefania: trovi il modulo di contatto in fondo alla pagina.

Registrati al pre-evento

Per partecipare GRATIS al pre-evento di ABC Reseller del 2 Marzo registrati contattando la nostra Business Developer Stefania Ferrara.

Parla con Stefania

Tu che sei un Reseller Stantup puoi partecipare GRATIS alla quinta edizione di ABC Reseller. Scopri come.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival.

Ticket "Standard"

Compila il form e un nostro tutor ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Acquista il tuo ticket Streaming

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Prelazione

Compila il form e Stefania ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Parla con un nostro Tutor

Parla con un nostro Tutor

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Entra nella lista di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).

Inizia da qui

Clicca sul profilo che più si avvicina al tuo e scarica subito il Whitepaper che dedicato.