00
Giorni
:
00
Ore
:
00
Minuti

Il workshop per Reseller più seguito in Italia

Dal 2017, il primo evento di formazione interamente dedicato ai Reseller dell'energia

Perfetto!

Abbiamo registrato il tuo interesse per ABC Reseller 5.
Stefania ti contatterà a breve per darti tutte le informazioni necessarie.

Entro pochi giorni ti contatterà telefonicamente Stefania Ferrara, Business Developer di Stantup, per darti tutte le informazioni sull’evento e sulle modalità per raggiungere Salerno nelle date prestabilite.

Ma aspetta!
Per te un fantastico bonus

Se hai acquistato un ticket per l’accesso ad ABC Reseller 5, ricevi il 50% di cashback per fare acquisti sul nostro Marketplace.

Per ogni euro speso per acquistare un biglietto per gli eventi Stantup, per te a disposizione un cashback immediato per acquistare i gli innovativi servizi del Marketplace.

Come fare per ottenere subito questo credito?
Parla con Stefania che ti darà subito tutte le informazioni che cerchi.

La Location

ABC Reseller 5 si svolgerà a Salerno, nelle sale del Novotel Salerno Est Arechi. A far da cornice la città di Salerno, che fin dalla prima edizione ospita il Workshop per Reseller più seguito in Italia.

La scelta di organizzare la quinta edizione di ABC Reseller a Salerno va ben oltre la semplice comodità logistica legata all’organizzazione (la sede di Stantup, infatti, si trova qui): la città è la cornice ideale per ospitare un evento come il nostro Workshop, in quanto offre uno straordinario mix di cultura, storia e bellezze naturali.

La città è nota per le sue splendide spiagge, il pittoresco centro storico e il ricco patrimonio culturale. Qui ha sede la prestigiosa Università degli Studi di Salerno, che è una delle più antiche università in Italia. La città ha anche un vivace porto che funge da porta d’accesso alla Costiera Amalfitana e ad altre destinazioni turistiche vicine.

Il centro storico di Salerno è particolarmente affascinante, con strade strette e tortuose fiancheggiate da negozi e ristoranti tradizionali. Spicca tra i luoghi d’interesse il Duomo di Salerno, una splendida cattedrale dell’XI secolo che presenta un mix di diversi stili architettonici. Altra meta imperdibile è il lungomare di Salerno, che offre incredibili viste sulla città e sul mare.

Nel periodo natalizio Salerno si illumina con le Luci d’Artista, manifestazione che nei mesi invernali porta nel capoluogo campano migliaia di visitatori, italiani ma non solo.

Salerno è nota anche per la sua vivace vita notturna e gli eccellenti punti ristoro.
I partecipanti ad ABC Reseller, a cavallo tra il giovedì e il venerdì, potranno approfittare del soggiorno nella città campana per passeggiare nei bellissimi giardini della Villa Comunale e intravedere il mare dalla terrazza del Castello di Arechi, antica fortezza costruita sulla sommità di un colle che domina la città.

Dal Novotel Salerno Est Arechi, location scelta per la quinta edizione di ABC Reseller, il centro cittadino è distante soli 5 km: in 10 minuti, con un taxi o comodamente con la metropolitana, è possibile raggiungere il centro cittadino per un tour di qualche ora alla scoperta della città.

F.A.Q.

Il biglietto è GRATIS per i Reseller Stantup. Per tutti gli altri, è possibile acquistare il biglietto direttamente on-line con carta di credito o con addebito su IBAN tramite il circuito Stripe.
Se vorrai, un nostro tutor ti guiderà nell’acquisto e organizzerà al meglio la tua partecipazione.

Nel biglietto RESELLER o STANDARD sono compresi l’accesso alla sala conferenze per i giorni del 2 e 3 Marzo, i coffee break e le registrazioni di tutte e 5 le edizioni di ABC Reseller. Tutte le altre spese (trasporti, pernottamento, spese all’interno dell’hotel) sono a carico del partecipante.

Nel biglietto Experience sono compresi, oltre a tutti i vantaggi già compresi nelle tipologie RESELLER e STANDARD, la navetta dalla Stazione Ferroviaria di Salerno per il Novotel Salerno Est Arechi e ritorno e il pernottamento nella stessa struttura. Tutte le eventuali altre spese all’interno dell’hotel sono a carico del partecipante.

Si, puoi comunicare i tuoi dati aziendali al tutor di riferimento o inviare una mail a amministrazione@stantupservice.it

Si, puoi ottenere un rimborso del 100% fino a 5 giorni prima dell’evento.

Dopo 3 giorni lavorativi dal termine dell’evento l’evento sarà disponibile integralmente sulla piattaforma iGenera. Per tutti i partecipanti ad ABC Reseller l’accesso sarà gratuito, mentre per gli altri sarà sempre possibile acquistare On Demand il singolo corso.

SOLO con il biglietto EXPERIENCE è compreso il pernottamento presso il Novotel Salerno Est Arechi, location designata per l’evento ABC Reseller. I ticket RESELLER e STANDARD prevedono il solo accesso alla sala conferenze ma l’eventuale pernottamento è a carico del partecipante.

No, la cena di giovedì 2 Marzo NON è compresa nel biglietto. Ogni partecipante ha la serata libera per visitare le Luci D’Artista di Salerno.

Sì, per venerdì 3 Marzo è previsto un light lunch per TUTTE le tipologie di ticket (STANDARD, EXPERIENCE, RESELLER).

L’evento ABC Reseller 5 si terrà presso  il Novotel Salerno Est Arechi (qui la posizione https://goo.gl/maps/xHDaUzTLh4Y5Cri3A).

Per i partecipanti EXPERIENCE è previsto un servizio navetta da e per la Stazione Ferroviaria di Salerno.

Per tutti gli altri partecipanti è possibile arrivare:

  • In metropolitana: dalla Stazione Ferroviaria di Salerno ogni 30 minuti parte un treno metropolitano che, in 25 minuti, arriva alla fermata Salerno Arbostella. Da qui, in 8 minuti, si arriva a piedi all’Hotel.
  •  In bus: dalla Stazione Ferroviaria di Salerno sono molteplici i bus che portano a destinazione. Ecco un elenco non esaustivo: 005, 017, 027, 027.
  •  In auto: facilmente raggiungibile tramite la tangenziale di Salerno, il Novotel Salerno Est Arechi dista appena 6 km dal centro città. DA NORD: imboccare l’uscita autostradale Salerno Fratte e, dalla tangenziale di Salerno, prendere l’uscita Mariconda; DA SUD: imboccare l’uscita autostradale PONTECAGNANO e, dalla tangenziale di Salerno, prendere l’uscita Mariconda.

Dicono di noi

Nel bene o nel male… l’importante è che se ne parli!

In ogni evento Stantup raccogliamo decine e decine di testimonianze. Ne abbiamo selezionate alcune per darti l’idea di cosa aspettarsi da questa edizione dalla voce di chi ha partecipato alle precedenti.

Sono estremamente contenta di aver partecipato a questo workshop tecnico-operativo. Le due giornate di corso sono state molto interessanti e ben organizzate, sia per gli argomenti trattati che per la gestione del programma stesso volta a dare i giusti tempi di pausa e quindi di recupero a tutti i partecipanti. Siamo stati sempre ben supportati dal team che si è messo a disposizione sia durante il corso che fuori aula. Inoltre sono rimasta molto colpita dalla meravigliosa opportunità che ci è stata data di visitare e di poter cenare nella splendida location del Castello Arechi. Grazie ancora!!

A prescindere dalla grande utilità che tale Workshop rappresenta per qualsiasi attore del mercato libero, posso dire che sono tornato a casa con molto entusiasmo. Tante conferme, tanti dati, nozioni e processi che ti spingono ancora di più al doveroso compito di approfondire e aggiornare le proprie conoscenze. Merito di tutto questo è del team di Stantup che ha saputo, tramite professionalità e cordialità attirare l'attenzione di tante società del settore e rendere loro un servizio innovativo e di qualità. PS: Un ulteriore merito è quello di far conoscere una Città bellissima come Salerno

Ad oggi posso dire di aver partecipato a tutti i Workshop (ABC DEL RESELLER - TRUFFAVENDOLI), organizzati da Giuseppe e sono tornato a casa sempre con un bagaglio in più. Questa è una delle principali motivazioni per la quale continuerò a seguire questi corsi e anche questa volta grazie all’intervento di Claudio e di Nicola sono riuscito a chiarire alcuni aspetti/normative a me poco chiari. Doveroso ringraziarti, a presto!

In qualità di consulente, ho partecipato al Workshop per avere più notizie sul mondo ABC RESELLER. Gli argomenti trattati sono stati tutti molto interessanti ed esposti con molta chiarezza. Giuseppe Dell’acqua è un ottimo oratore, capace di tenere alta l’attenzione nelle persone che lo ascoltano. Sicuramente parteciperò al corso dei TRUFFAVENDOLI e non si sa mai che un giorno io non decida di diventare Reseller! In quel caso, penso che Giuseppe sia una certezza! Ovviamente, posto stupendo!

Ottima organizzazione, esperienza molto interessante e formativa sicuramente userò quanto visto in questi 2 giorni. Da oggi proverò ad utilizzare un’altra strategia per vendere ma soprattutto per focalizzare meglio su cosa fare. Giuseppe conoscerti è stato fantastico, ottimo professionista ma soprattutto ottima persona.

Conosco già Giuseppe da un po’ di tempo, ho già partecipato ad altri Workshop e oggi confermo l’importanza di partecipare a questi Workshop in quanto fonte inesauribile di spunti e idee. Massima serietà da parte di tutto lo staff e ottima organizzazione anche se l’evento era gratuito.

Stantup Service Srl

Via San Leonardo 51 – 84131 Salerno (SA) || P. IVA e C.F. 05659210651 || CCIAA 463743
|| SDI: M5UXCR1 || PEC: stantupservice@pec.it

Cookie e Privacy Policy

© 2022 Stantup Service | Tutti i diritti riservati

ABC Reseller © è un evento Stantup

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Non hai trovato
una posizione aperta? … 🫠

Invia una candidatura spontanea!

In Stantup siamo sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team. Leggeremo attentamente il tuo CV e saremo lieti di accogliere la tua domanda.

Cosa aspetti?

Più biglietti compri, più risparmi

Porta un amico o un collega ad ABC Reseller 5. Per te uno sconto cumulativo fino al 30%.

+ Acquista on-line

Procedendo con l’acquisto, potrai pagare con la tua carta di pagamento o richiedere l’addebito sul tuo conto corrente di riferimento. Conferma la tipologia di biglietto e il numero di biglietti da acquistare.

+ Paga con Bonifico

Puoi inviare in autonomia un bonifico. L’IBAN di riferimento è IT27O0326815201052729938070 intestato a Stantup Service.

+ Parla con Stefania

Se hai ancora dubbi sulle modalità di acquisto o di partecipazione ad ABC 5 contatta Stefania: trovi il modulo di contatto in fondo alla pagina.

Inizia da qui

Clicca sul profilo che più si avvicina al tuo e scarica subito il Whitepaper che dedicato.

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).

Entra nella lista di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra

Parla con un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Acquista il tuo ticket Streaming

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Prelazione

Compila il form e Stefania ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Ticket "Standard"

Compila il form e un nostro tutor ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival.

Parla con Stefania

Tu che sei un Reseller Stantup puoi partecipare GRATIS alla quinta edizione di ABC Reseller. Scopri come.

Registrati al pre-evento

Per partecipare GRATIS al pre-evento di ABC Reseller del 2 Marzo registrati contattando la nostra Business Developer Stefania Ferrara.

Scarica il nostro whitepaper

Come (e perché) diventare Reseller.

Trova risposta alle tre domande dell’imprenditore che è stanco di far arricchire gli altri fornitori e che ha il desiderio di non dipendere più da nessuno.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Data
Analyst

Ruolo: Front-End e Back-End
Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Responsabilità e Requisiti richiesti:

In qualità di Data Analyst Esperto Power BI e Python, ti unirai al nostro team dedicato e avrai la responsabilità di trasformare i dati in informazioni significative e azioni strategiche. Le tue responsabilità includono:

  • Estrazione, trasformazione e caricamento (ETL) dei dati da fonti diverse.
  • Sviluppo di dashboard interattivi e report avanzati utilizzando Power BI.
  • Creazione di algoritmi personalizzati e analisi avanzate utilizzando Python.
  • Collaborazione con altri dipartimenti per comprendere le esigenze di dati e tradurle in soluzioni analitiche.
  • Monitoraggio costante dei dati e identificazione delle tendenze significative.
  • Comunicazione efficace delle conclusioni e delle raccomandazioni attraverso visualizzazioni chiare e comprensibili.

 

Competenze Tecniche:

  • Esperienza comprovata nell’uso avanzato di Power BI e Python per l’analisi dei dati.
  • Conoscenza delle best practice di estrazione e preparazione dei dati.
  • Abilità nell’ automatizzare i processi di analisi dati.
  • Eccellenti competenze di problem solving e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e in squadra.
  • Eccellenti competenze comunicative per presentare le conclusioni in modo efficace.

 

Cosa Offriamo:

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit.

Scarica il Report completo del Ravello Energy Festival

Le principali enertech italiane si sono confrontate sulla crisi energetica in un dibattito interessante e proficuo, “in una cornice mozzafiato”.

Per Te che hai perso questa grande occasione, abbiamo raccolto in un report scaricabile gratuitamente tutti i contenuti della prima edizione.

Entra in
Stantup HILL.

Un club è un gruppo di persone unite da un interesse comune.

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato subito dalla nostra Business Developer Stefania.

Non perdere l’occasione per entrare in StantupHILL.

Parla con Stefania

Per eventuali richieste di informazioni o approfondimenti, puoi farti contattare dalla nostra Business Developer.

Oppure compila il form per essere ricontattato.

TICKET EXPERIENCE

Vuoi aggiungere Cena + Hotel?

A soli 297 € in più otterrai l’upgrade al ticket EXPERIENCE.

Questa tipologia di ticket prevede:

Upgrade

Continua

TICKET EXPERIENCE

Vuoi aggiungere Cena + Hotel?

A soli 297 € in più per persona otterrai per te e due colleghi l’upgrade al ticket EXPERIENCE.

Questa tipologia di ticket prevede:

Upgrade

Continua

Ma aspetta … ✋🏻

Vuoi essere sempre aggiornato con tutte le nuove puntate?

Iscriviti alla nostra mail list dedicata a X INNOVAZIONE e non rischierai mai di perdere una puntata della nostra serie dedicata all’imprenditoria nel mercato energetico.

Cosa aspetti?

Oppure continua e corri a vedere i nostri video 🎥.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Responsabile
del personale (HR)

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Responsabilità

  • Definizione della strategia di reclutamento in base agli obiettivi della struttura.
  • Gestione del budget complessivo del costo del lavoro.
  • Gestione dei processi di recruiting del personale.
  • Pianificazione e gestione della formazione tecnica e manageriale per tutto il personale.
  • Gestione a livello locale delle politiche di compensation & benefits, in linea con le policies e le procedure di gruppo.
  • Garantire che i processi e i programmi HR siano correttamente realizzati e allineati ai valori aziendali.
  • Gestione a livello interno dell’indagine di soddisfazione dei dipendenti: analisi dei risultati e costruzione di action plans finalizzato ad avere un buon clima aziendale.
  • Gestione del Performance Management e dei piani di sviluppo di carriera.
  • Supporto dei responsabili di funzione nella gestione HR.
  • Supervisione dell’attività amministrativa legata alla gestione del personale.
  • Interfaccia con l’amministrazione.
  • Gestione dei rapporti con consulenti e società di consulenza.
  • Elaborazione dei piani di formazione in collaborazione con i vertici aziendali.

 

Competenze tecniche:

  • Laurea preferibilmente in materie giuridiche, economiche e/o umanistiche;
  • Consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile del personale, maturata in contesti strutturati e organizzati;
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di organizzazione e gestione di un’agenda e di convocare e gestire riunioni e meeting (con software come Meet, Zoom);
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    ▫︎ Presentazione Progetti (Power Point);
    ▫︎ Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    ▫︎ Redazione di documenti e relazioni (Word).
    ▫︎ Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);
  • Spiccate capacità comunicative e relazionali;
  • Naturale predisposizione all’ascolto attivo.
  • Completano il profilo autonomia, affidabilità, resilienza, problem solving, team working e orientamento al risultato.

 

Cosa Offriamo?

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit aziendali.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Project
Manager

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o campo correlato.
  • Esperienza di almeno tre anni nel settore Utilities.
  • Conoscenza delle metodologie OKR (Obiettivi e Key Results), SMART e AGILE, con la capacità di applicarle in modo efficace ai progetti in gestione.
  • Comprovata esperienza nella pianificazione, esecuzione e monitoraggio di progetti complessi nel settore utilities o affini con particolare attenzione ai KPI di progetto e al rispetto degli stessi.
  • Capacità dimostrata di redigere budget dettagliati e di gestire le risorse finanziarie in modo efficiente.
  • Abilità di leadership, con la capacità di ispirare e guidare i membri del team verso il raggiungimento degli obiettivi comuni.
  • Eccellenti abilità comunicative, sia nella presentazione che nella dialettica, in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace con i diversi stakeholder del progetto.
  • Capacità di gestione dello stress e di lavorare efficacemente anche in situazioni ad alta pressione.
  • Abilità di sintesi e schematizzazione per comunicare concetti complessi in modo chiaro e sintetico.
  • Comprovata attitudine nella conduzione di riunioni e SAL, con la capacità di stabilire tempi e modalità, nonché di facilitare discussioni produttive.



Responsabilità
:

  • Pianificare, coordinare ed eseguire progetti, assicurandosi che siano consegnati in tempo e nel rispetto del budget.
  • Redigere budget accurati, tenendo conto delle esigenze del progetto e delle risorse disponibili.
  • Assumere un ruolo di leader, guidando e motivando il team verso il conseguimento degli obiettivi prefissati.
  • Sintetizzare informazioni complesse in schemi e presentazioni chiare e concise.
  • Condurre riunioni in modo efficace, stabilendo una struttura chiara, dirigendo le discussioni, assicurando che gli obiettivi siano raggiunti
  • Monitorare e relazionare, con chiarezza e precisione, i progressi del progetto sia internamente che con tutti gli altri stakeholder.


Competenze Tecniche

  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di organizzazione e gestione di un’agenda (con software come Outlook, iCalendar) e di convocare e gestire riunioni e meeting (con software come Meet, Zoom);
  • Capacità di schematizzazione e realizzazione di un flusso di processo (con software come Miro o Lucid)
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    • Presentazione Progetti (Power Point);
    • Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    • Redazione di documenti e relazioni (Word).
  • Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);


Cosa Offriamo?

– Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.

– Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.

– Remunerazione competitiva e benefit.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Responsabile
Amministativo

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Ambito Amministrativo:

  • Registrazione dei pagamenti in entrata e in uscita.
  • Riconciliazione degli estratti conto bancari.
  • Gestione dei rapporti con le banche, della scadenza dei pagamenti da effettuare che dovranno essere approvati dall’amministratore delegato, del flusso di cassa, dei rapporti con le varie agenzie delle dogane. 
  • Gestione del sollecito pagamenti delle fatture insolute e della verifica dei RID Bancari andati a buon fine o scartati dalla banca. 
  • Gestione dei rapporti con lo studio paghe per l’invio della relativa documentazione per la redazione dei cedolini. 
  • Gestione della fatturazione attiva e passiva.

 

Ambito Servizi Generali: 

  • Gestione posta e corrispondenza interna,
  • organizzazione di prenotazioni alberghiere, aeree, dei treni, dei transfer e della gestione trasferte dei dipendenti dell’azienda.
  • rapporto con i fornitori generali dell’azienda.
  • smistamento della posta, spedizioni e archiviazione documentale sia digitale che cartacea

 

Competenze tecniche: 

  • Diploma di ragioneria con esperienza pluriennale e/o laurea in materie economiche,
  • Pregressa esperienza nel ruolo presso realtà aziendali o studi professionali strutturati.
  • Eventuale esperienza nel controllo di gestione e nel settore energia costituisce titolo preferenziale.
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    • Presentazione Progetti (Power Point);
    • Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    • Redazione di documenti e relazioni (Word).
  • Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);
  • Propensione all’approfondimento e spiccate capacità analitiche, rigore, precisione.
  • Capacità relazionali e comunicative ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.
  • Conoscenza almeno di livello B2 inglese.

Riservatezza, precisione, serietà e flessibilità completano il profilo.

Cosa offriamo?

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Customer Operation
Specialist

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Requisiti Ambito Operation

  • Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori
  • Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato
  • Gestione dei dati di misura per l’Energia ed il Gas
  • Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali
  • Gestire e monitorare i processi di switching, gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU
  • Pianificare le attività secondo scadenze normative;
  • Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;
  • Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche; 

 

Requisiti Ambito Back Office

  • Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti ect.)
  • Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche
  • Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze
  • Servizio Clienti per risoluzioni problematiche

 

Competenze tecniche:

  1. Esperienza di almeno due anni nel settore
  2. Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra
  3. Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati
  4. Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
  5. Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA)

 

Cosa offriamo?

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit aziendali.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Sviluppatore
Software

Ruolo: Front-End e Back-End
Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Requisiti richiesti:

  • Progettazione e sviluppo di applicazioni software utilizzando tecnologie back-end e front-end.
  • Mantenimento e ottimizzazione di codice esistente per migliorare l’efficienza e la scalabilità.
  • Collaborazione con team per definire, progettare e realizzare nuove funzionalità.
  • Creazione di documentazione tecnica per riferimento e relazione.
  • Test dell’applicazione per assicurare il funzionamento e la sicurezza.
  • Risoluzione dei problemi e miglioramento dell’usabilità dell’applicazione.
  • Adattamento a nuove tecnologie e tecniche di programmazione.


Competenze tecniche:

  • Esperienza dimostrabile nella programmazione back-end e front-end.
  • Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione back-end come PHP, Python, Node.js o simili.
  • Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione front-end come HTML, CSS, JavaScript e librerie/framework come React, Angular, Vue.js o simili.
  • Esperienza con i database SQL e NoSQL.
  • Conoscenza dei protocolli web e dei formati di dati come HTTP, REST, JSON, XML.
  • Ottima capacità di risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli


Cosa offriamo?

Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.

– Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.

– Remunerazione competitiva e benefit aziendali.