Zeus CRM

Scopri le nuove funzionalità del CRM Zeus

Non perderti il webinar di presentazione delle due nuove funzionalità di Zeus: utilizzo della firma digitale con OTP per la validazione dei contratti e gestione automatizzata del fatturato attivo/passivo.

Stantup Service è attiva nei settori di Business Process Outsourcing (BPO) e Information Technology (IT). Offre consulenza, servizi in outsourcing, formazione e tecnologia agli operatori del mercato libero dell’energia ed è specializzata nello start-up di nuovi Reseller.

La mission della società di Salerno è quella di migliorare la customer experience dei consumatori di energia aiutando i loro fornitori a sviluppare prodotti e servizi innovativi ad altissimo valore tecnologico.

Riproduci video

Speaker dell'evento

Due veterani di Stantup, che tutti i nostri Reseller conoscono molto bene e che, a loro volta, conoscono Zeus meglio di chiunque altro.

Alessio
Dell'Acqua Brunone

CEO
Stantup Service

Dino
Maresca

Project manager
Stantup Service

Guarda gli altri webinar

In questa sezione trovi i link a tutti gli altri eventi webinar di Stantup Service

Clicca sui LINK per guardare l’intero webinar

Dicono di Stantup

La partnership tra Stantup Service e Finanza.Tech ha già raccolto l’interesse dei media nazionali.

Clicca sul logo per leggere la news completa.

Le app che cerchi.
Un marketplace unico.

Le app che cerchi. Un marketplace unico.

Sta arrivando la nostra piattaforma semplice, sicura e innovativa in cui trovi tutto ciò che ti serve per far crescere il tuo Reseller. 

Anche se non hai un team IT, tempo e budget.

Stantup Service Srl
Via San Leonardo 51 – 84131 Salerno (SA)
Partita IVA e Codice Fiscale 05659210651
stantupservicesrl@pec.it

Penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Hanno una sorprendente filosofia in quattro punti: non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Non hai trovato
una posizione aperta? … 🫠

Invia una candidatura spontanea!

In Stantup siamo sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team. Leggeremo attentamente il tuo CV e saremo lieti di accogliere la tua domanda.

Cosa aspetti?

Più biglietti compri, più risparmi

Porta un amico o un collega ad ABC Reseller 5. Per te uno sconto cumulativo fino al 30%.

+ Acquista on-line

Procedendo con l’acquisto, potrai pagare con la tua carta di pagamento o richiedere l’addebito sul tuo conto corrente di riferimento. Conferma la tipologia di biglietto e il numero di biglietti da acquistare.

+ Paga con Bonifico

Puoi inviare in autonomia un bonifico. L’IBAN di riferimento è IT27O0326815201052729938070 intestato a Stantup Service.

+ Parla con Stefania

Se hai ancora dubbi sulle modalità di acquisto o di partecipazione ad ABC 5 contatta Stefania: trovi il modulo di contatto in fondo alla pagina.

Inizia da qui

Clicca sul profilo che più si avvicina al tuo e scarica subito il Whitepaper che dedicato.

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).

Entra nella lista di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra

Parla con un nostro Tutor

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Acquista il tuo ticket Streaming

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Prelazione

Compila il form e Stefania ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Ticket "Standard"

Compila il form e un nostro tutor ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival.

Parla con Stefania

Tu che sei un Reseller Stantup puoi partecipare GRATIS alla quinta edizione di ABC Reseller. Scopri come.

Registrati al pre-evento

Per partecipare GRATIS al pre-evento di ABC Reseller del 2 Marzo registrati contattando la nostra Business Developer Stefania Ferrara.

Scarica il nostro whitepaper

Come (e perché) diventare Reseller.

Trova risposta alle tre domande dell’imprenditore che è stanco di far arricchire gli altri fornitori e che ha il desiderio di non dipendere più da nessuno.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Data
Analyst

Ruolo: Front-End e Back-End
Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Responsabilità e Requisiti richiesti:

In qualità di Data Analyst Esperto Power BI e Python, ti unirai al nostro team dedicato e avrai la responsabilità di trasformare i dati in informazioni significative e azioni strategiche. Le tue responsabilità includono:

  • Estrazione, trasformazione e caricamento (ETL) dei dati da fonti diverse.
  • Sviluppo di dashboard interattivi e report avanzati utilizzando Power BI.
  • Creazione di algoritmi personalizzati e analisi avanzate utilizzando Python.
  • Collaborazione con altri dipartimenti per comprendere le esigenze di dati e tradurle in soluzioni analitiche.
  • Monitoraggio costante dei dati e identificazione delle tendenze significative.
  • Comunicazione efficace delle conclusioni e delle raccomandazioni attraverso visualizzazioni chiare e comprensibili.

 

Competenze Tecniche:

  • Esperienza comprovata nell’uso avanzato di Power BI e Python per l’analisi dei dati.
  • Conoscenza delle best practice di estrazione e preparazione dei dati.
  • Abilità nell’ automatizzare i processi di analisi dati.
  • Eccellenti competenze di problem solving e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e in squadra.
  • Eccellenti competenze comunicative per presentare le conclusioni in modo efficace.

 

Cosa Offriamo:

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit.

Scarica il Report completo del Ravello Energy Festival

Le principali enertech italiane si sono confrontate sulla crisi energetica in un dibattito interessante e proficuo, “in una cornice mozzafiato”.

Per Te che hai perso questa grande occasione, abbiamo raccolto in un report scaricabile gratuitamente tutti i contenuti della prima edizione.

Entra in
Stantup HILL.

Un club è un gruppo di persone unite da un interesse comune.

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato subito dalla nostra Business Developer Stefania.

Non perdere l’occasione per entrare in StantupHILL.

Parla con Stefania

Per eventuali richieste di informazioni o approfondimenti, puoi farti contattare dalla nostra Business Developer.

Oppure compila il form per essere ricontattato.

TICKET EXPERIENCE

Vuoi aggiungere Cena + Hotel?

A soli 297 € in più otterrai l’upgrade al ticket EXPERIENCE.

Questa tipologia di ticket prevede:

Upgrade

Continua

TICKET EXPERIENCE

Vuoi aggiungere Cena + Hotel?

A soli 297 € in più per persona otterrai per te e due colleghi l’upgrade al ticket EXPERIENCE.

Questa tipologia di ticket prevede:

Upgrade

Continua

Ma aspetta … ✋🏻

Vuoi essere sempre aggiornato con tutte le nuove puntate?

Iscriviti alla nostra mail list dedicata a X INNOVAZIONE e non rischierai mai di perdere una puntata della nostra serie dedicata all’imprenditoria nel mercato energetico.

Cosa aspetti?

Oppure continua e corri a vedere i nostri video 🎥.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Responsabile
del personale (HR)

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Responsabilità

  • Definizione della strategia di reclutamento in base agli obiettivi della struttura.
  • Gestione del budget complessivo del costo del lavoro.
  • Gestione dei processi di recruiting del personale.
  • Pianificazione e gestione della formazione tecnica e manageriale per tutto il personale.
  • Gestione a livello locale delle politiche di compensation & benefits, in linea con le policies e le procedure di gruppo.
  • Garantire che i processi e i programmi HR siano correttamente realizzati e allineati ai valori aziendali.
  • Gestione a livello interno dell’indagine di soddisfazione dei dipendenti: analisi dei risultati e costruzione di action plans finalizzato ad avere un buon clima aziendale.
  • Gestione del Performance Management e dei piani di sviluppo di carriera.
  • Supporto dei responsabili di funzione nella gestione HR.
  • Supervisione dell’attività amministrativa legata alla gestione del personale.
  • Interfaccia con l’amministrazione.
  • Gestione dei rapporti con consulenti e società di consulenza.
  • Elaborazione dei piani di formazione in collaborazione con i vertici aziendali.

 

Competenze tecniche:

  • Laurea preferibilmente in materie giuridiche, economiche e/o umanistiche;
  • Consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile del personale, maturata in contesti strutturati e organizzati;
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di organizzazione e gestione di un’agenda e di convocare e gestire riunioni e meeting (con software come Meet, Zoom);
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    ▫︎ Presentazione Progetti (Power Point);
    ▫︎ Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    ▫︎ Redazione di documenti e relazioni (Word).
    ▫︎ Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);
  • Spiccate capacità comunicative e relazionali;
  • Naturale predisposizione all’ascolto attivo.
  • Completano il profilo autonomia, affidabilità, resilienza, problem solving, team working e orientamento al risultato.

 

Cosa Offriamo?

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit aziendali.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Project
Manager

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o campo correlato.
  • Esperienza di almeno tre anni nel settore Utilities.
  • Conoscenza delle metodologie OKR (Obiettivi e Key Results), SMART e AGILE, con la capacità di applicarle in modo efficace ai progetti in gestione.
  • Comprovata esperienza nella pianificazione, esecuzione e monitoraggio di progetti complessi nel settore utilities o affini con particolare attenzione ai KPI di progetto e al rispetto degli stessi.
  • Capacità dimostrata di redigere budget dettagliati e di gestire le risorse finanziarie in modo efficiente.
  • Abilità di leadership, con la capacità di ispirare e guidare i membri del team verso il raggiungimento degli obiettivi comuni.
  • Eccellenti abilità comunicative, sia nella presentazione che nella dialettica, in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace con i diversi stakeholder del progetto.
  • Capacità di gestione dello stress e di lavorare efficacemente anche in situazioni ad alta pressione.
  • Abilità di sintesi e schematizzazione per comunicare concetti complessi in modo chiaro e sintetico.
  • Comprovata attitudine nella conduzione di riunioni e SAL, con la capacità di stabilire tempi e modalità, nonché di facilitare discussioni produttive.



Responsabilità
:

  • Pianificare, coordinare ed eseguire progetti, assicurandosi che siano consegnati in tempo e nel rispetto del budget.
  • Redigere budget accurati, tenendo conto delle esigenze del progetto e delle risorse disponibili.
  • Assumere un ruolo di leader, guidando e motivando il team verso il conseguimento degli obiettivi prefissati.
  • Sintetizzare informazioni complesse in schemi e presentazioni chiare e concise.
  • Condurre riunioni in modo efficace, stabilendo una struttura chiara, dirigendo le discussioni, assicurando che gli obiettivi siano raggiunti
  • Monitorare e relazionare, con chiarezza e precisione, i progressi del progetto sia internamente che con tutti gli altri stakeholder.


Competenze Tecniche

  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di organizzazione e gestione di un’agenda (con software come Outlook, iCalendar) e di convocare e gestire riunioni e meeting (con software come Meet, Zoom);
  • Capacità di schematizzazione e realizzazione di un flusso di processo (con software come Miro o Lucid)
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    • Presentazione Progetti (Power Point);
    • Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    • Redazione di documenti e relazioni (Word).
  • Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);


Cosa Offriamo?

– Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.

– Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.

– Remunerazione competitiva e benefit.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Responsabile
Amministativo

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Ambito Amministrativo:

  • Registrazione dei pagamenti in entrata e in uscita.
  • Riconciliazione degli estratti conto bancari.
  • Gestione dei rapporti con le banche, della scadenza dei pagamenti da effettuare che dovranno essere approvati dall’amministratore delegato, del flusso di cassa, dei rapporti con le varie agenzie delle dogane. 
  • Gestione del sollecito pagamenti delle fatture insolute e della verifica dei RID Bancari andati a buon fine o scartati dalla banca. 
  • Gestione dei rapporti con lo studio paghe per l’invio della relativa documentazione per la redazione dei cedolini. 
  • Gestione della fatturazione attiva e passiva.

 

Ambito Servizi Generali: 

  • Gestione posta e corrispondenza interna,
  • organizzazione di prenotazioni alberghiere, aeree, dei treni, dei transfer e della gestione trasferte dei dipendenti dell’azienda.
  • rapporto con i fornitori generali dell’azienda.
  • smistamento della posta, spedizioni e archiviazione documentale sia digitale che cartacea

 

Competenze tecniche: 

  • Diploma di ragioneria con esperienza pluriennale e/o laurea in materie economiche,
  • Pregressa esperienza nel ruolo presso realtà aziendali o studi professionali strutturati.
  • Eventuale esperienza nel controllo di gestione e nel settore energia costituisce titolo preferenziale.
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    • Presentazione Progetti (Power Point);
    • Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    • Redazione di documenti e relazioni (Word).
  • Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);
  • Propensione all’approfondimento e spiccate capacità analitiche, rigore, precisione.
  • Capacità relazionali e comunicative ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.
  • Conoscenza almeno di livello B2 inglese.

Riservatezza, precisione, serietà e flessibilità completano il profilo.

Cosa offriamo?

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Customer Operation
Specialist

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Requisiti Ambito Operation

  • Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori
  • Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato
  • Gestione dei dati di misura per l’Energia ed il Gas
  • Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali
  • Gestire e monitorare i processi di switching, gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU
  • Pianificare le attività secondo scadenze normative;
  • Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;
  • Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche; 

 

Requisiti Ambito Back Office

  • Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti ect.)
  • Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche
  • Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze
  • Servizio Clienti per risoluzioni problematiche

 

Competenze tecniche:

  1. Esperienza di almeno due anni nel settore
  2. Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra
  3. Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati
  4. Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
  5. Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA)

 

Cosa offriamo?

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit aziendali.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Sviluppatore
Software

Ruolo: Front-End e Back-End
Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Requisiti richiesti:

  • Progettazione e sviluppo di applicazioni software utilizzando tecnologie back-end e front-end.
  • Mantenimento e ottimizzazione di codice esistente per migliorare l’efficienza e la scalabilità.
  • Collaborazione con team per definire, progettare e realizzare nuove funzionalità.
  • Creazione di documentazione tecnica per riferimento e relazione.
  • Test dell’applicazione per assicurare il funzionamento e la sicurezza.
  • Risoluzione dei problemi e miglioramento dell’usabilità dell’applicazione.
  • Adattamento a nuove tecnologie e tecniche di programmazione.


Competenze tecniche:

  • Esperienza dimostrabile nella programmazione back-end e front-end.
  • Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione back-end come PHP, Python, Node.js o simili.
  • Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione front-end come HTML, CSS, JavaScript e librerie/framework come React, Angular, Vue.js o simili.
  • Esperienza con i database SQL e NoSQL.
  • Conoscenza dei protocolli web e dei formati di dati come HTTP, REST, JSON, XML.
  • Ottima capacità di risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli


Cosa offriamo?

Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.

– Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.

– Remunerazione competitiva e benefit aziendali.