LAVORA CON NOI.

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l’innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.

Crescita Esponenziale e progetti ambiziosi.

Con il nostro ufficio che si espande e il team che cresce grazie a un piano di assunzioni ambizioso, stiamo delineando il nostro percorso per diventare un autentico punto di riferimento nel mondo […]

 

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Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.

🚀 Leader nello start-up

✨ 12+ anni di esperienza

👔 63 nuove società avviate

⚡️ 32 reseller in full-outsourcing

📃 1 Milione+ di fatture emesse

📄

LA POSIZIONE.

Billing Operation Specialist

AAA Cercasi: Account Operation Specialist (Contabile) da integrare al nostro team in aggiunta all’organico attuale.

Descrizione dell’Azienda: Stantup Service S.r.l. è un’azienda leader nel settore della consulenza e formazione a Reseller del Settore Energetico. Fondata sulla passione per l’innovazione e la conoscenza approfondita del settore, Stantup Service S.r.l. si è affermata come un punto di riferimento nel panorama delle utilities. La nostra azienda opera attraverso tre divisioni fondamentali: Service, Marketplace e Formazione, che ci consentono di svolgere un ruolo chiave come abilitatori tecnologici nel settore energetico. 

Per la sede di Salerno, ricerchiamo una risorsa che a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore delegato della Società dovrà svolgere le seguenti mansioni in ambito contabile:

  • Registrare tutte le transazioni finanziarie nei sistemi di contabilità aziendale.
  • Preparare e mantenere la documentazione finanziaria, inclusi registri di cassa, bilanci, e riconciliazioni bancarie.
  • Assicurare la conformità con le normative contabili e fiscali locali e internazionali.
  • Eseguire riconciliazioni mensili dei conti e monitorare le variazioni di bilancio.
  • Supportare la preparazione dei bilanci mensili, trimestrali e annuali.
  • Gestire le buste paga e assicurarsi che tutti i pagamenti ai dipendenti siano corretti e puntuali.
  • Collaborare con i revisori contabili durante gli audit finanziari.
  • Assistere nella preparazione delle dichiarazioni fiscali.
  • Fornire supporto amministrativo e contabile ad altri membri del team.
  • Monitorare e analizzare le variazioni di bilancio e i flussi di cassa per mantenere una gestione finanziaria solida.

 

Competenze tecniche:

  • Laurea in Contabilità, Finanza, Economia o un campo correlato.
  • Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile.
  • Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle pratiche finanziarie.
  • Competenza nell’uso dei software di contabilità.
  • Ottima capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
  • Abilità di gestione del tempo e capacità di rispettare scadenze strette.
  • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
  • Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
  • Certificazioni professionali sono un plus.

🙋🏻‍♀️

COSA OFFRIAMO:

  • Compenso economico da concordare e in relazione al valore apportato;
  • Un percorso di Formazione in un’azienda in crescita e realmente funzionante;
  • Lavoro in un ambiente stimolante, smart e dinamico;
  • Far parte di un team giovane e all’avanguardia che riceve e mette in atto strategie e progetti vari PRIMA delle altre aziende;
  • Lavoro in un ambiente in cui la trasparenza, il dialogo e la serenità tra le persone è una regola costante. C’è da lavorare ma se sei abituato/a ad ambienti lavorativi in cui il “capo” è il “padre padrone” che ti comanda a bacchetta e si intromette sempre nel tuo lavoro per dirti tutto quello che devi fare, creandoti ansia, stress e confusione… qui non troverai nulla di tutto ciò;
  • Flessibilità di orari (nonostante gli orari prestabiliti), non dovrai timbrare il cartellino ma lavorerai per obiettivi, accesso a tutta la formazione aziendale, etc;
  • Buoni Pasto.

🙅🏻

COSA NON CERCHIAMO:

  • Non cerchiamo il “classico dipendente statale” che scambia tempo per denaro
  • Persone improvvisate che fingono di saper fare tutto per poi creare danni in azienda a causa della loro incompetenza;
  • Non cerchiamo persone permalose, ma persone che apprezzano i continui feedback e ne fanno tesoro;
  • Una persona che ha paura dei giudizi sugli altri;
  • Pensare di fare questo lavoro per arrivare ad un altro lavoro successivo → no trampolino verso qualcos’altro;
  • Persone che “non so fare nulla” ma imparo in fretta (probabilmente sei una persona valida, ma richiediamo un minimo di esperienza pregressa);
  • Persone che non hanno massima padronanza nell’uso del pc e degli strumenti elencati sopra;
  • Persone che davanti alla pressione e alle scadenze, scappano via perché non reggono la pressione.
Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).

Sono infine valutate con favore figure che hanno:

  • Conoscenza del settore delle Utilities;
  • Consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile del personale, maturata in contesti strutturati e organizzati;
  • Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
  • Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.


L’inserimento è previsto prima con contratto a tempo determinato e poi – se ci saranno le condizioni – si passerà ad un contratto a tempo indeterminato.

CHI SIAMO.

Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro.

Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.

Giuseppe Dell'Acqua Brunone

CEO Stantup

Emiliano Siano

IT Manager

Stefania Ferrara

Business Developer

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