LAVORA CON NOI.

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l’innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.

Crescita Esponenziale e progetti ambiziosi.

Con il nostro ufficio che si espande e il team che cresce grazie a un piano di assunzioni ambizioso, stiamo delineando il nostro percorso per diventare un autentico punto di riferimento nel mondo […]

 

LAVORA CON NOI.

Invia la tua candidatura!

Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.

🚀 Leader nello start-up

✨ 12+ anni di esperienza

👔 63 nuove società avviate

⚡️ 32 reseller in full-outsourcing

📃 1 Milione+ di fatture emesse

💼

LA POSIZIONE.

Back Office Specialist Junior

AAA Cercasi: Back Office Specialist Junior da integrare al nostro team in aggiunta all’organico attuale.

La Stantup Service Srl – azienda in forte crescita nel settore delle Utilities e Consulenza – sta ricercando un/a Customer Operation Specialist FULL-TIME in SEDE a Salerno (e per il 50% del tempo in Smartworking se lo preferisci) da inserire in organico che si occuperà di:

  • Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori; 
  • Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato; 
  • Gestione dei dati di misura per l’Energia ed il Gas; 
  • Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;
  • Gestire e monitorare i processi di switching, gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU;
  • Pianificare le attività secondo scadenze normative; 
  • Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;
  • Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche;
  • Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti);
  • Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche;
  • Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze;
  • Servizio Clienti per risoluzioni problematiche.
  • oltre che altre attività annesse e connesse.

 

Chiaramente in una fase iniziale non ti ritroverai solo/a a dover fare i conti con tutto. 

Infatti per tutte le attività sono previste: formazione, affiancamento e procedure operative da seguire affinché tu possa essere totalmente autonomo/a nel tuo lavoro. 

 

La persona in questione deve avere le seguenti skills:


CARATTERISTICHE PERSONALI:

  • Sei molto Analitico, Organizzato, Ordinato e Preciso (no “genio e sregolatezza”);
  • Hai una visione di lungo periodo;
  • Non ti fai prendere dall’ansia e non entri in panico nei momenti di difficoltà e possiedi capacità di lavorare sotto scadenze e stress;
  • Vogliamo una persona seria, responsabile, ambiziosa che cerchi continuità, stabilità e crescita nella propria vita, che desideri entrare in una bella realtà e rimanerci negli anni;
  • Vogliamo una persona che abbia voglia di imparare e migliorare (non ci importa da dove parti ma dove vuoi arrivare);
  • Possiedi forti capacità di Problem Solving (sei orientato alla soluzione e non ti fai abbattere o bloccare dalle sfide, dagli intoppi e difficoltà);
  • Attitudine nel fare Autoanalisi e Reporting per capire come sta andando il tuo lavoro e cosa devi migliorare.

 

COMPETENZE DI BASE RICHIESTE:

  • Esperienza di almeno tre anni nel settore;
  • Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra;
  • Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel;
  • Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA).

 

COSA OFFRIAMO:

  • Compenso economico da concordare e in relazione al valore apportato;
  • Un percorso di Formazione in un’azienda in crescita e realmente funzionante;
  • Lavoro in un ambiente stimolante, smart e dinamico;
  • Far parte di un team giovane e all’avanguardia che riceve e mette in atto strategie e progetti vari PRIMA delle altre aziende;
  • Lavoro in un ambiente in cui la trasparenza, il dialogo e la serenità tra le persone è una regola costante. C’è da lavorare ma se sei abituato/a ad ambienti lavorativi in cui il “capo” è il “padre padrone” che ti comanda a bacchetta e si intromette sempre nel tuo lavoro per dirti tutto quello che devi fare, creandoti ansia, stress e confusione… qui non troverai nulla di tutto ciò;
  • Flessibilità di orari (nonostante gli orari prestabiliti), non dovrai timbrare il cartellino ma lavorerai per obiettivi, accesso a tutta la formazione aziendale, etc;
  • Buoni Pasto.

 

Sono infine valutate con favore figure che hanno:

  • Conoscenza del settore delle Utilities;
  • Consolidata esperienza nel ruolo di Project manager, maturata in contesti strutturati e organizzati;
  • Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
  • Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.
 

L’inserimento è previsto prima con contratto a tempo determinato e poi – se ci saranno le condizioni – si passerà ad un contratto a tempo indeterminato.

🙋🏻‍♀️

COSA OFFRIAMO:

  • Compenso economico da concordare e in relazione al valore apportato;
  • Un percorso di Formazione in un’azienda in crescita e realmente funzionante;
  • Lavoro in un ambiente stimolante, smart e dinamico;
  • Far parte di un team giovane e all’avanguardia che riceve e mette in atto strategie e progetti vari PRIMA delle altre aziende;
  • Lavoro in un ambiente in cui la trasparenza, il dialogo e la serenità tra le persone è una regola costante. C’è da lavorare ma se sei abituato/a ad ambienti lavorativi in cui il “capo” è il “padre padrone” che ti comanda a bacchetta e si intromette sempre nel tuo lavoro per dirti tutto quello che devi fare, creandoti ansia, stress e confusione… qui non troverai nulla di tutto ciò;
  • Flessibilità di orari (nonostante gli orari prestabiliti), non dovrai timbrare il cartellino ma lavorerai per obiettivi, accesso a tutta la formazione aziendale, etc;
  • Buoni Pasto.

🙅🏻

COSA NON CERCHIAMO

  • Non cerchiamo il “classico dipendente statale” che scambia tempo per denaro
  • Persone improvvisate che fingono di saper fare tutto per poi creare danni in azienda a causa della loro incompetenza;
  • Non cerchiamo persone permalose, ma persone che apprezzano i continui feedback e ne fanno tesoro;
  • Una persona che ha paura dei giudizi sugli altri;
  • Pensare di fare questo lavoro per arrivare ad un altro lavoro successivo → no trampolino verso qualcos’altro;
  • Persone che “non so fare nulla” ma imparo in fretta (probabilmente sei una persona valida, ma richiediamo un minimo di esperienza pregressa);
  • Persone che non hanno massima padronanza nell’uso del pc e degli strumenti elencati sopra;
  • Persone che davanti alla pressione e alle scadenze, scappano via perché non reggono la pressione.
Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).

Sono infine valutate con favore figure che hanno:

  • Conoscenza del settore delle Utilities;
  • Consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile del personale, maturata in contesti strutturati e organizzati;
  • Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
  • Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.


L’inserimento è previsto prima con contratto a tempo determinato e poi – se ci saranno le condizioni – si passerà ad un contratto a tempo indeterminato.

CHI SIAMO.

Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro.

Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.

Giuseppe Dell'Acqua Brunone

CEO Stantup

Emiliano Siano

IT Manager

Stefania Ferrara

Business Developer

Il prossimo sarai tu!

Ti va? 🙂

Il tuo viaggio con Stantup inizia qui. 🚀⚡️

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Ma aspetta … ✋🏻

Vuoi essere sempre aggiornato con tutte le nuove puntate?

Iscriviti alla nostra mail list dedicata a X INNOVAZIONE e non rischierai mai di perdere una puntata della nostra serie dedicata all’imprenditoria nel mercato energetico.

Cosa aspetti?

Oppure continua e corri a vedere i nostri video 🎥.

Parla con un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Entra nella lista di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra