LAVORA CON NOI.

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l’innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.

Crescita Esponenziale e progetti ambiziosi.

Con il nostro ufficio che si espande e il team che cresce grazie a un piano di assunzioni ambizioso, stiamo delineando il nostro percorso per diventare un autentico punto di riferimento nel mondo […]

 

LAVORA CON NOI.

Invia la tua candidatura!

Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.

🚀 Leader nello start-up

✨ 12+ anni di esperienza

👔 63 nuove società avviate

⚡️ 32 reseller in full-outsourcing

📃 1 Milione+ di fatture emesse

💼

LA POSIZIONE.

System Administrator

Stantup Service S.r.l. è un’azienda leader nel settore della consulenza e formazione a Reseller del Settore Energetico. Fondata sulla passione per l’innovazione e la conoscenza approfondita del settore, Stantup Service S.r.l. si è affermata come un punto di riferimento nel panorama delle utilities. La nostra azienda opera attraverso tre divisioni fondamentali: Service, Marketplace e Formazione, che ci consentono di svolgere un ruolo chiave come abilitatori tecnologici nel settore energetico.  

Per la sede di Salerno, siamo alla ricerca di un System administrator 

 Cosa farai? 

  • Mantenere l’infrastruttura IT aziendale, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi, delle reti e dei server.  
  • Gestione di sistemi operativi, hardware e software, con particolare attenzione alla sicurezza e all’affidabilità delle risorse aziendali. 
  • Gestire e amministrare i sistemi operativi Windows, Linux e macOS. 
  • Monitorare e mantenere i server aziendali (fisici e virtuali), inclusi quelli di posta elettronica, database e file server. 
  • Implementare e gestire le infrastrutture di rete. 
  • Garantire la sicurezza dei sistemi aziendali, implementando politiche di backup, protezione da malware e gestione degli accessi. 
  • Ottimizzare le performance dei sistemi e risolvere i problemi tecnici in modo tempestivo. 
  • Gestire la configurazione e il mantenimento delle risorse hardware e software aziendali. 
  • Collaborare con i team IT per implementare nuove soluzioni tecnologiche e progetti. 
  • Gestire e risolvere richieste di supporto IT avanzato. 

 

 Chi sei? 

  • Hai ottime doti di problem solving e attenzione ai dettagli.  
  • Sei una persona riservata, precisa e analitica 
  • Possiedi ottime competenze strategiche organizzative  
  • Sei una persona empatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri 
  • Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente, o esperienza equivalente. 
  • Esperienza di almeno 2 anni come System Administrator o in un ruolo simile. 
  • Ottima conoscenza di sistemi operativi (Windows Server, Linux, macOS) e relative configurazioni. 
  • Esperienza con server web tecnologie di virtualizzazione 
  • Competenze di gestione della sicurezza IT, inclusi firewall, antivirus, gestione delle patch e backup. 
  • Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo e in team. 
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. 
  • Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto 
  • Hai dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali 
  • Possiedi una conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) 

 

 È considerato un plus 

  • Conoscenza del mondo energy e/o utilities 
  • Aver maturato una pregressa esperienza nell’ambito 

 

Cosa ti proponiamo? 

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale. 
  • Ulteriori incentivi economici in base alla produttività 
  • Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza 
  • Welfare Aziendale  
  • Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo 
  • Ambiente di lavoro stimolante con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze 

 

L’inserimento e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in fase di colloquio e commisurati all’esperienza del candidato.  

Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).

Sono infine valutate con favore figure che hanno:

  • Conoscenza del settore delle Utilities;
  • Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
  • Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
  • Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.

CHI SIAMO.

Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro.

Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.

Giuseppe Dell'Acqua Brunone

CEO Stantup

Emiliano Siano

IT Manager

Stefania Ferrara

Business Developer

Il prossimo sarai tu!

Ti va? 🙂

Il tuo viaggio con Stantup inizia qui. 🚀⚡️

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Ma aspetta … ✋🏻

Vuoi essere sempre aggiornato con tutte le nuove puntate?

Iscriviti alla nostra mail list dedicata a X INNOVAZIONE e non rischierai mai di perdere una puntata della nostra serie dedicata all’imprenditoria nel mercato energetico.

Cosa aspetti?

Oppure continua e corri a vedere i nostri video 🎥.

Parla con
un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Entra nella lista
di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra