MENU

Stantup X Innovazione | Gerardo Sabbarese

Oggi apriamo una finestra sull’innovazione in compagnia di Gerardo Sabbarese, Lead Organizer di Techstars Startup Weekend Salerno 2022, evento in cui saremo presenti come Official Partner insieme con Revoluce dal 17 al 19 Giugno 2022.

Questo percorso avrà l’innovazione come fil rouge delle chiacchierate che la nostra Stefania Ferrara (Business Developer in Stantup) e Mario Turco (Resp. Marketing in Revoluce) intratterranno, ogni settimana, con i protagonisti dell’imprenditoria e del mondo dell’innovazione del nostro Paese.

Tra i temi principali approfonditi con Gerardo in questa prima intervista, da non perdere le sue riflessioni sull’approccio ideale dei giovani al business, sul percorso che lo ha portato alla realizzazione di Startup Weekend Salerno e di come un evento del genere possa letteralmente cambiare la vita di chi sceglie di parteciparvi.

Condividi articolo

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Ma aspetta … ✋🏻

Vuoi essere sempre aggiornato con tutte le nuove puntate?

Iscriviti alla nostra mail list dedicata a X INNOVAZIONE e non rischierai mai di perdere una puntata della nostra serie dedicata all’imprenditoria nel mercato energetico.

Cosa aspetti?

Oppure continua e corri a vedere i nostri video 🎥.

Parla con un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Entra nella lista di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra