#004 | Gennaio ’23 > Luglio ’23
In questo Recap semestrale troverai:
Scopri di più
#004 | Gennaio ’23
A fine 2022, Stantup Service è entrata nel gruppo Rocket Sharing Company S.p.A.
Rocket Sharing Company S.p.A., è una società quotata sulla Borsa di Milano, ha rilevato il 51% delle quote di Stantup.
L’operazione combina la piattaforma di sharing economy sviluppata da Rocket con l’esperienza ed il know how di stantup, con l’ambizione di affiancare i reseller nella trasformazione da fornitori tradizionali di energia e vere e proprie EnerTech.
CEO Stantup
DG Stantup
SOCIETA’
A seguito dell’acquisizione c’è stata una riorganizzazione interna che ha portato Giuseppe Dell’Acqua Brunone ad assumere il ruolo di Ad, con Alessio Dell’Acqua Brunone nuovo Direttore Generale.
#004 | Febbraio ’23
Stantup ha scelto di avvalersi di un nuovo CMO. Il nome è quello di Alessandro Greco, Manager con esperienza decennale.
Il primo colpo di mercato messo a segno dal nuovo gruppo, che va ad aggiungersi ad un team di profili già altissimi.
CMO Stantup
“Ritengo che la scelta di Alessandro sia coerente con l’obiettivo strategico del nostro piano industriale, un cambio di posizionamento da società specializzata nello start-up di nuovi reseller ad abilitatore tecnologico e di business per i fornitori già attivi al fine di renderli delle vere e proprie Enertech. Abbiamo valutato diversi profili e riteniamo che Alessandro sia la persona giusta per guidarci in questo cambiamento, sia per le competenze professionali e l’esperienza nel Positioning sia per le sue enormi qualità umane.”
CEO Stantup
#004 | Febbraio ’23
In concomitanza della 5 edizione di ABC Reseller, è stata lanciata sul mercato la APP Stantup.
Un app interamente costruita dal team IT di Stantup, di supporto negli eventi live e di grande utilità per i nostri stakeholders.
Da un’intuizione di Giuseppe Dell’Acqua Brunone, è nato Plus+ il progetto made in Stantup in cui è racchiuso tutto il sapere delle formiche.
+Eventi, +formazione e +Contenuti utili, racchiusi in un unico spazio organizzato e fruibile. Un altro passo dedicato a facilitare il lavoro dei reseller.
#004 | Marzo ’23
Dopo la pausa dovuta alla pandemia è tornato ABC Reseller, l’evento di formazione annuale interamente dedicato ai Reseller di energia elettrica. Un evento in cui ogni anno si affrontano in profondità le strategie e gli strumenti pratici per far sì che ogni Reseller possa riuscire nell’obiettivo di diventare una vera e propria enertech, affrontando al meglio tutte le 8 aree di rischio aziendali.
“150 partecipanti, 12 speaker e oltre 15 ore di formazione e dibattiti per la quinta edizione di ABC Reseller, l’evento organizzato da Stantup e rivolto agli operatori del settore dell’energia, ma non solo. Numeri da record per una manifestazione così settoriale, registrati in quello che ricorderemo come l’annus horribilis per l’energia.”
Sono queste le parole con cui la redazione di Adnkronos ha commentato il successo straordinario della 5^ edizione, tenutasi il 2 e 3 Marzo a Salerno.
#004 | Marzo ’23
Il 25 marzo, presso le stupende sale dell’Auditorium Della Tecnica, a Roma, si è tenuto l’Inspire Leadership Inspire Leadership 2023, l’evento dedicato alla crescita del business e del Team, dove trovare nuove idee pratiche, strumenti e ispirazione da chi lo ha già fatto e che riunisce migliaia di imprenditori, consulenti e manager nel contesto suggestivo della città eterna, per ispirare un cambiamento e l’innovazione all’interno delle aziende italiane.
In un auditorium gremito fino all’ultimo posto si sono alternati sul palco speaker di livello internazionale, da Tonino Lamborghini a Maurizia Cacciatori, passando ovviamente per Luigi Maisto e Daniele Viganò.
Sul palco anche il nostro CEO, Giuseppe Dell’Acqua Brunone.
#004 | Aprile ’23
il primo video corso che aiuta i Reseller nella gestione dei reclami e nella formazione del personale dedicato al customer care.
Stantup lancia “Arbitro Energetico” il primo corso con cui formare il servizio clienti di un Reseller affinché sia in grado di gestire tutte le problematiche nel rispetto del cliente e delle regole.
5 ore di formazione per rendere il servizio clienti competente e professionale, fino a trasformarlo in un fiore all’occhiello che può fare tutta la differenza del mondo in un settore in cui la confusione continua a regnare sovrana.