RECAP #003 | Il miglior anno di sempre

In autunno le formiche
hanno preso il volo
(a bordo di un razzo)

In autunno le formiche hanno preso il volo (a bordo di un razzo)

Nell’ultimo trimestre del 2022 il team Stantup ha battuto tutti i record, sia in termini di risultati economici che di sviluppo dei progetti.

Il successo del Ravello Energy Festival, la doppia partecipazione a Utility Day, il traguardo del milione di ricavi, la cessione del 51% al gruppo Rocket e tanto altro ancora.

Scopri in questo recap come si è chiuso l’anno delle formiche.

Società

Stantup entra
nel gruppo Rocket

Giovedì 29 dicembre, allo scadere di un anno che si è rivelato davvero straordinario per Stantup, gli azionisti Joule e CSSC hanno sottoscritto l’accordo di cessione del 51% a Rocket Sharing Company S.p.A., società quotata sulla Borsa di Milano che ha sviluppato un’innovativa piattaforma di sharing economy integrata con un sistema di fidelizzazione e fornitura di servizi.

Sono felice ed orgoglioso di aver raggiunto il primo campo base di questa grande ed impegnativa scalata” sono le parole a caldo di Alessio Dell’Acqua Brunone, Co-Founder e CEO.

La scelta di entrare in un gruppo quotato in borsa per noi è motivo di orgoglio e soprattutto un forte acceleratore per concretizzare il nostro piano industriale“, continua Giuseppe, Co-Founder e CMO.

Commenta la notizia anche Dino Maresca, Technical Team Manager e primo collaboratore dell’azienda: “Il Team Stantup pone la massima fiducia nella capacità imprenditoriale di Giuseppe e Alessio e crediamo totalmente nei loro progetti. Ora non ci resta che seguirli in questa nuova avventura: siamo in ottime mani!

milestone

Superato il milione
di ricavi nel 2022

A inizio dicembre abbiamo superato 1 milione di ricavi, una milestone che inseguiamo da 5 anni, partendo da (sotto) zero, in un settore di nicchia, con un servizio che prima non esisteva. E lo abbiamo raggiunto con un solo anno di ritardo (l’anno scorso ci siamo fermati a 11k dalla meta).

Ci siamo riusciti grazie ad alcuni fattori:

STABILITÀ -> Tra i nostri clienti ci sono imprenditori “illuminati” che hanno avuto la capacità di comprendere le difficoltà, definire un piano strategico per superarle e per non fermare la crescita degli anni precedenti.

NEW BUSINESS UNIT -> Siamo stati molto fortunati a cogliere una nuova opportunità di business nella consulenza in full-outsourcing per l’apertura e la gestione “del dispacciamento”. Il picco dei ricavi a dicembre è dovuto proprio alla fatturazione di questo servizio per il secondo semestre 22.

RITORNO AL FUTURO -> Siamo stati molto fortunati a poter ospitare i CEO & TOP Manager delle migliori enertech italiane al Ravello Energy Festival.

Ma abbiamo la fortuna di aver lavorato bene sulle nostre direttrici strategiche e siamo pronti a cogliere le nuove opportunità, in mercati che proveremo ad inventare.

Investimenti

100k da Sella per
divisione Insurance

A fine ottobre abbiamo chiesto e ottenuto un primo finanziamento di 100mila euro da Banca Sella a supporto degli investimenti tecnologici legati in particolar modo allo start-up della divisione insurance

Nel primo trimestre 2023 annunceremo una prestigiosa partnership strategica che consentirà a Stantup di aggiungere al Marketplace una serie di servizi in whitelabel per consentire ai fornitori di energia di offrire ai loro clienti finali, in un click, diversi prodotti assicurativi con l’obiettivo di fidelizzare la Customer Base e aumentare il Lifetime Value.

Nuovi Prodotti

Da Reseller a Grossista con il dispacciamento by Stantup

Con il perdurare della crisi energetica molti fornitori hanno cominciato a scomparire a causa dei prezzi elevati dell’energia; ciò ha portato alla difficoltà, da parte dei piccoli Reseller, di trovare un fornitore solido in grado di garantire buone condizioni economiche senza un eccessivo sforzo finanziario legato a depositi e pre-pagato.

Su queste basi a Settembre abbiamo lanciato il servizio di dispacciamento in outsourcing con cui gestiamo per conto del Reseller l’intera filiera, dall’attivazione dei contratti con Terna, GME e distributori locali alla gestione delle immissioni, degli acquisti e di tutta la logistica; anche in questo caso il servizio è all-in-one.

Precedente
Successivo

Survey

Reseller, come stanno affrontando la crisi energetica?

A Dicembre abbiamo chiesto agli imprenditori del settore Utilities italiano di indicare difficoltà, priorità ed esigenze in un periodo di grande incertezza e instabilità che probabilmente (speriamo di no) durerà per molti mesi ancora.

Dai risultati è emerso come le principali aree critiche siano Incassi e credito, Relazione con i clienti e Approvvigionamento ma analizzando i risultati statistici della deviazione standard emerge anche l’assoluta necessità di riprendere il timone dell’azienda attraverso un buon controllo di gestione.

Alla domanda “…di cosa avresti bisogno ORA…” sono emersi temi caldi come l’esigenza di trovare nuovi fornitori e nuova finanza, gestire il rapporto con i clienti e la scarsa liquidità oltre che superare l’instabilità dei prezzi.

Prossimi eventi

Ritorna il workshop per Reseller più seguito in Italia

ABC Reseller è l’evento di formazione annuale interamente dedicato ai Reseller di energia elettrica. Ogni anno si affrontano in profondità le strategie e gli strumenti pratici per far sì che ogni Reseller possa riuscire nell’obiettivo di diventare una vera e propria enertech, affrontando al meglio tutte le 8 aree di rischio aziendali.

Per il 2023 abbiamo messo in scaletta una full immersion lunga due giorni all’insegna della formazione (ma non solo) con ospiti d’eccezione: Pellegrino (ARTE), Bevilacqua (ASSIUM), Gabriele (Consumerismo), Viganò (Rocket), Zocca (NEOS Consulting), Richichi (Italpower Energia), Riccobono (Blogger e Divulgatore). Ad affiancarli sul palco Alessio, Giuseppe, Stefania, Dino e Mario di Stantup.

L’appuntamento è a Salerno il 2 e 3 Marzo 2023.

Formazione

Il Festival dell'Energia
in streaming su iGenera

E’ già disponibile, sulla piattaforma iGenera l’intera registrazione della due giorni del Ravello Energy FestivalCaro bolletta e soluzioni concrete per superare la crisi energetica: questi i temi al centro del dibattito del Ravello Energy Festival.

Il 13 e 14 Ottobre nella suggestiva cornice di Villa Rufolo a Ravello per la prima volta i CEO e top manager delle più importanti enertech italiane (NeN, Poste Energia, Wekiwi, Octopus Energy, Switcho e Aziona) si sono dati appuntamento allo stesso tavolo per condividere esperienze, opportunità e disegnare il futuro dell’energia, in un evento che è già diventato un must nel settore.

Da Ottobre tutto il Ravello Energy Festival è su iGenera ad un prezzo straordinario. In più, acquistando ora il corso hai diritto alla prelazione per la seconda edizione (Settembre 2023) con uno sconto pari al prezzo pagato!

Eventi

Stantup alla convention
ASSIUM e Utility Day

A Novembre il nostro CEO Alessio e il nostro CMO Giuseppe sono stati protagonisti di due tra i più importanti eventi per le Utilities in Italia. 

Giovedì 10 Giuseppe ha partecipato come speaker alla prima convention annuale dei professionisti iscritti all’Associazione Italiana Utility Manager ASSIUM nella suggestiva cornice del castello di Tolcinasco a Milano.

L’evento ha coinvolto oltre 180 professionisti tra operatori, agenzie, pubbliche amministrazioni e società che si occupano di utility management: un’occasione di confronto tra gli addetti ai lavori grazie agli interventi di speaker internazionali e tecnici, moderati dal presidente di Assium, Federico Bevilacqua.

A distanza di una settimana Stantup è poi tornata in scena a UtilityDay 2022 insieme agli oltre 600 Manager del Settore che ogni anno si ritrovano per delineare la mappa della trasformazione culturale, digitale e tecnologica delle Utility.

Insieme a Lorena Quagliati di IKN Giuseppe ha anticipato l’appuntamento del 24 Novembre in una interessante chiacchierata, confrontandosi sulle opportunità di far sistema tra grandi Multiutility, Enertech, Società di Vendita di Energia e Reseller nell’attuale momento di crisi (trovi qui il video dell’intervista).

Alessio, invece, ha partecipato alla tavola rotonda sui nuovi modelli RPA applicati all’energia.

Il compito di un buon manager è quello di creare ed innovare. L’energia rischia di diventare un bene di lusso e dobbiamo lavorare per far sì che questo non accada”.

Vita da formiche

Gioia e belle notizie al tradizionale pranzo di Natale

A pochi giorni da Natale, anche quest’anno i Team Stantup e Revoluce si sono incontrati per il tradizionale pranzo di fine anno in cui abbiamo brindato ai risultati raggiunti e alle prossime sfide.

Non sono mancati i momenti di magia: all’improvviso uno dei ragazzi di Stantup ha chiesto la parola e, guardando prima i colleghi e poi la sua compagna “Dal prossimo anno saremo in 3! 🍼👶”

Lì abbiamo capito che qualcosa stava cambiando.

A trovare le parole giuste per raccontare il cambiamento ci hanno pensato Mario, Emiliano e Dino. “Siamo partiti come un gruppo di ragazzetti sbarbati con PC, internet e un paio di idee. Oggi quelle idee sono la base su cui nascono famiglie, bambini, progetti futuri.”

Ne approfittiamo per augurare, a chi sta leggendo questo Recap, i migliori auguri di un fantastico 2023!

PODCAST

Bollettone di Guerra.

Su Marteken abbiamo racchiuso tutti i contenuti prodotti dal nostro CMO Giuseppe Dell’Acqua Brunone.

Un hub di contenuti in cui trovare articoli, podcast e video su Marketing, Tecnologia, Energia.

Un modo facile e veloce per rimanere aggiornati sull’attualità dal punto di vista del marteken italiano più seguito nel settore energetico.

Il podcast Bollettone di guerra, è un momento di riflessione personale sulla drammatica crisi energetica che sta bloccando l’economia italiana e che si lega a doppio filo al conflitto russo-ucraino in atto.

Puoi seguire il podcast su SpotifyApple Podcast e Spreaker.

Riproduci video

INTERVISTE

Stantup X Innovazione

A Dicembre i nostri Stefania Ferrara (Business Developer di Stantup) e Mario Turco (Marketing e Comunicazione in Revoluce) hanno incontrato Francesco Arci, CEO & Founder di ARK. 

Innovazione è la creazione di nuovi bisogni: fare cose in maniera nuova, più economica, più efficiente, migliore, che crea una nuova necessità nel cliente e diventa strutturale, il nuovo modo di fare le cose“.

Nelle interviste precedenti:

11 agosto// Carlo Occhiena, Founder di Aziona.

1 agosto // Claudio De Leonardis, Team Leader U.S. Salernitana 1919 per Infront.

29 giugno // Angelica Finatti, Project & BD Manager di Rocket Sharing SpA.

22 giugno // Nicola Savino, CEO di Savino Solution Srl.

16 giugno // Nicola Occhinegro, CEO di Finanza.tech.

14 giugno // Gerardo Sabbarese, Lead Organizer di Techstars Startup Weekend Salerno 2022.

RECAP #002 | I mesi più caldi per Stantup

Una lunga estate caldissima.

Luglio, agosto e settembre sono stati mesi intensi per le attività di Stantup. Dal lancio del Marketplace, all’organizzazione del Ravello Energy Festival passando per la novità podcast “Bollettone di Guerra”, i risultati finanziari e tanti nuovi contenuti.

Scopri tutto quello che è successo in questa lunga estate caldissima (non solo per i prezzi folli dell’energia).

Tech

È arrivato un Marketplace unico nel settore energy.

Dopo oltre 6 mesi di sviluppo e più di 30.000 servizi gestiti in test, finalmente a settembre abbiamo lanciato il nostro Marketplace con le prime 4 APP di servizi:

  • Report primo margine acquisto-vendita
  • Firma digitale OTP
  • Fatturazione elettronica
  • Check IBAN

Nel frattempo, stiamo continuando a sviluppare più di 50 app in collaborazione con oltre 18 partner e nei prossimi mesi aggiungeremo funzionalità in tutte le aree operative di un Reseller: pagamenti, contabilità, credito, vendite, marketing, customer care, approvvigionamento, operations, fatturazione.

La magia? È tutto integrato via API all’interno di un’unica piattaforma.

Semplice, sicura, innovativa.

Precedente
Successivo

Eventi

Il festival dell'energia, in una cornice mozzafiato

Identificare i migliori scenari futuri in ambito energetico, discutere di innovazione tecnologica e delle prospettive per i fornitori di energia.

Sono stati questi i temi sul tavolo della prima edizione di Ravello Energy Festival, manifestazione organizzata da Stantup in collaborazione con UtilityDay, punto di riferimento in Italia per il Settore Energy & Utilities.

Il 13 e 14 ottobre a Ravello, nel cuore della splendida Costiera Amalfitana presso Villa Rufolo, si sono dati appuntamento i principali CEO e Top Manager delle più importanti enertech italiane tra cui NeN, Tate, Poste Italiane Energia, wekiwi, Octopus Energy, Switcho.it, Pulsee e Aziona.

Rudy Bandiera, anchorman e content creator tra i più attivi e seguiti in Italia, ha presentato i temi di discussione nei dibattiti e nelle tavole rotonde: tra gli argomenti, la vendita di energia online, la tecnologia, i love brand, i nuovi prodotti e contenuti, il pricing, la customer experience e tanto altro ancora.

Enertech partecipanti

Risultati finanziari

Economics semestrali approvati e Rating Cerved B2.1 confermato.

A seguito dell’approvazione del bilancio 2021, nel mese di luglio Cerved ha rilasciato a Stantup Service l’attestato di credibilità confermando il giudizio positivo di affidabilità moderata e ampia solvibilità con un Rating B2.1.

Il CdA ha approvato gli economics semestrali che rispecchiano le previsioni di inizio anno e proiettano la chiusura 2022 con Ricavi a +13%, EBITDA a +40%, EBT +39%.

I Truffavendoli dell'energia. Gratis su iGenera

A Luglio su iGenera, la nostra piattaforma in cui è racchiusa l’eccellenza nella formazione del settore energetico, sono arrivate le tre edizioni dei Truffavendoli dell’Energia.

Truffavendoli è il più importante evento di marketing dedicato agli operatori del settore energetico.

Scoprirai il buon Marketing, quello che funziona, che ottiene risultati e che può essere applicato ad un qualsiasi fornitore di energia elettrica e gas o professionista del settore energetico.

In attesa della quarta edizione, prevista a Giugno 2023, puoi iscriverti ad iGenera per vedere le tre edizioni precedenti in un bundle esclusivo con ore e ore di approfondimento sul marketing dell’energia da parte di Giuseppe Dell’Acqua Brunone e i suoi ospiti.

Giuseppe, Revoluce
e la Bolletta Smart.

Lunedì 27 giugno Giuseppe è stato docente di UtilitEnergy, la community di IKN Italy, nella sessione di live training “Bolletta Smart – Strategie e approcci innovativi per rendere la fattura uno strumento di comunicazione e di vendita”.

Oltre 3 ore di contenuti in cui Giuseppe ha raccontato la storia della (non) bolletta di Revoluce, i consumi quotidiani dell’app Enrica e il metodo per offrire ai clienti una straordinaria esperienza di acquisto: “Il pendolo della Customer Experience”.

 

Partendo dal case study Revoluce, Giuseppe ha snocciolato tutti i principali punti del pendolo, dalla fase di Onboarding alle Recensioni, dal Passaparola al Cross & Up Sell, soffermandosi poi in particolar modo su Enrica, l’app di Revoluce per i consumi quotidiani. 

Un intervento davvero molto apprezzato, che speriamo di potervi riproporre prossimamente anche attraverso i nostri canali social.

Dicono di noi

Ecco alcune delle testate principali che hanno parlato di noi. Solo per citarne alcuni, siamo usciti su testate autorevoli come AdnKronos, Libero, Energia&Mercato e Lamiafinanza.

Una sfilza di link sarebbe stata scomoda in una mail lunga come questa: abbiamo perciò realizzato un documento PDF sintetico con tutti i riferimenti, che puoi sfogliare comodamente a questo link, sul tuo tablet o anche dallo smartphone.

C’è però un modo ancora più pratico e semplice per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo Stantup: seguirci sulle nostre pagine Social ufficiali!

Ci trovi su Linkedin, su Facebook e anche su Youtube.

Scarica pdf con tutti i nostri articoli dal bottone in basso

RECAP #001 | Benvenuto nel diario delle formiche.

La primavera di Stantup è stata piena zeppa di novità!

Finanza.tech, Startup Weekend Salerno, Interviste Innovazione, Novità Zeus CRM, iGenera e tanti altri contenuti.

Scrolla in basso per non perderti nulla di tutto quello che è successo tra aprile e giugno nell’universo Stantup.

Recap del Recap

Eccoci arrivati alla fine.

Ora non ti resta che approfondire tutti i temi di questo recap. Ecco a te un breve riepilogo di cosa fare/sapere.

//Scopri il nostro Marketplace e fai crescere il tuo Reseller con le app Stantup.

// Sintonizzati sull’informazione targata Giuseppe Dell’Acqua Brunone: segui Marteken e il podcast Bollettone di Guerra

// Partecipa al Ravello Energy Festival, il primo Festival dell’Energia in una cornice mozzafiato

// Guarda le interviste “Stantup x Innovazione” in cui Stefania e Mario incontrano Claudio De Leonardis e Carlo Occhiena.

// Iscriviti su iGenera, la prima accademia dell’energia e segui i corsi de I Truffavendoli dell’Energia.

// Leggi la rassegna stampa e segui le nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dell’universo Stantup.

Aumento di capitale a 100k e bilancio 2021.

In questa foto “simbolica”, Alessio il nostro CEO, firma l’atto notarile per l’aumento di capitale a 100.000 €.

Una cifra importante per una società di consulenza che conferma la volontà dell’azienda di supportare il piano industriale 2022-2025 con forti investimenti nelle risorse umane, nello sviluppo software e nel nuovo esclusivo Marketplace che sarà rilasciato nel Q4 del 2022.

L’aumento di capitale arriva dopo l’approvazione di uno straordinario bilancio 2021 che conferma una crescita netta dell’azienda rispetto allo scorso anno. Ecco alcuni numeri:

📈 +32% di ricavi e + 43% di utile
📈 MOL +42,6% e EBIT +42,8%
📈 ROS +28,6%

Un algoritmo che ti aiuta
a trovare finanziamenti?

A Giugno abbiamo stretto una partnership con Finanza.tech, un financial enabler – ovvero abilitatore tecnologico di nuovi prodotti e processi nel mondo finanziario – che si occupa di fornire consulenza finanziaria alle PMI in modo semplice e innovativo.

Finanza.tech mette a disposizione un algoritmo proprietario che è in grado di interpretare i dati finanziari della nostra impresa ed aiutarci ad identificare i bisogni latenti, proponendo le soluzioni e i prodotti finanziari più adatti a rispondere alle nostre vere esigenze.

Riproduci video

Ne hanno discusso lo scorso giovedì 16 giugno i nostri Stefania e Giuseppe, insieme a Angelo D’Urso, Responsabile Partnership e Fabio Pisano, CMO di Finanza.tech, in un webinar dove sono stati approfonditi tutti gli aspetti della nuova partnership con Finanza.Tech.

Riproduci video

Formiche dal futuro.

Dal 17 al 19 giugno Salerno è diventata cornice dell’evento Techstars Startup Weekend 2022, il più grande programma di imprenditorialità di base al mondo che si è tenuto proprio al centro della città, in sala Pier Paolo Pasolini.

Un evento di 54 ore dedicato a designers, sviluppatori, marketers ed appassionati di startup che desiderano condividere idee, formare team e lanciare startup: giovani imprenditori in erba, campani e non, sono stati guidati nell’ideazione e nella costruzione dei loro progetti di business da Mentor, Coach e Giurati, professionisti pronti a trasmettere i loro consigli e la loro esperienza per concretizzare le idee proposte.

Noi di Stantup, insieme con Revoluce, abbiamo supportato l’evento in qualità di Sponsor Ufficiale. I nostri Stefania Ferrara e Mario Turco hanno giudato in veste di Mentor i partecipanti nella tre giorni di manifestazione.

Dulcis in fundo, Domenica 19 Giugno (giorno della finale) il nostro Giuseppe Dell’Acqua Brunone è stato il protagonista di un intervento incentrato sulle soft skills e le doti di public speaking necessarie per imbastire una presentazione che possa risultare convincente e conquistare l’attenzione di potenziali investitori.

Zeus CRM +2up

Alle novità di Giugno non poteva mancare anche Zeus CRM la suite software che i nostri partner Reseller utilizzano quotidianamente per la loro operatività e che si aggiorna con due importanti update:

 

  • Firma digitale con OTP

  • Controllo automatico del fatturato attivo/passivo.

 

Trovi tutti gli aggiornamenti nel webinar del 30 Giugno con con Alessio e Dino.

Giuseppe, Revoluce
e la Bolletta Smart.

Lunedì 27 giugno Giuseppe è stato docente di UtilitEnergy, la community di IKN Italy, nella sessione di live training “Bolletta Smart – Strategie e approcci innovativi per rendere la fattura uno strumento di comunicazione e di vendita”.

Oltre 3 ore di contenuti in cui Giuseppe ha raccontato la storia della (non) bolletta di Revoluce, i consumi quotidiani dell’app Enrica e il metodo per offrire ai clienti una straordinaria esperienza di acquisto: “Il pendolo della Customer Experience”.

Partendo dal case study Revoluce, Giuseppe ha snocciolato tutti i principali punti del pendolo, dalla fase di Onboarding alle Recensioni, dal Passaparola al Cross & Up Sell, soffermandosi poi in particolar modo su Enrica, l’app di Revoluce per i consumi quotidiani. 

Un intervento davvero molto apprezzato, che speriamo di potervi riproporre prossimamente anche attraverso i nostri canali social.

Keep in touch

Rimaniamo in contatto!


Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo delle formiche di Stantup segui le nostre pagine ufficiali:

 

Iscriviti alla newsletter

Non perdere aggiornamenti e ricevi tutte le novità e materiali utili del settore

Stantup Service Srl
Via San Leonardo 51 – 84131 Salerno (SA)
Partita IVA e Codice Fiscale 05659210651
stantupservicesrl@pec.it

Penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Hanno una sorprendente filosofia in quattro punti: non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Più biglietti compri, più risparmi

Porta un amico o un collega ad ABC Reseller 5. Per te uno sconto cumulativo fino al 30%.

+ Acquista on-line

Procedendo con l’acquisto, potrai pagare con la tua carta di pagamento o richiedere l’addebito sul tuo conto corrente di riferimento. Conferma la tipologia di biglietto e il numero di biglietti da acquistare.

+ Paga con Bonifico

Puoi inviare in autonomia un bonifico. L’IBAN di riferimento è IT27O0326815201052729938070 intestato a Stantup Service.

+ Parla con Stefania

Se hai ancora dubbi sulle modalità di acquisto o di partecipazione ad ABC 5 contatta Stefania: trovi il modulo di contatto in fondo alla pagina.

Registrati al pre-evento

Per partecipare GRATIS al pre-evento di ABC Reseller del 2 Marzo registrati contattando la nostra Business Developer Stefania Ferrara.

Parla con Stefania

Tu che sei un Reseller Stantup puoi partecipare GRATIS alla quinta edizione di ABC Reseller. Scopri come.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Acquista il tuo ticket Experience

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival.

Ticket "Standard"

Compila il form e un nostro tutor ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Acquista il tuo ticket Streaming

Un nostro Tutor ti ricontatterà a breve. Ti guiderà mostrandoti come vivere al meglio l’esperienza del Ravello Energy Festival il 13 e 14 ottobre.

Prelazione

Compila il form e Stefania ti contatterà per darti tutte le informazioni sul Ravello Energy Festival e sulle modalità di acquisto dei biglietti.

Parla con un nostro Tutor

Parla con un nostro Tutor

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Entra nella lista di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).

Parla con un nostro Tutor

Siamo pronti per dirti come avviare e far crescere la tua enertech senza sprecare soldi (e tempo).