Diventare fornitore di Energia e Gas e guadagnare nonostante le materie prime in aumento? Ecco il Manuale (e il Protocollo) testati su 57 Reseller in tutta Italia

L’unico manuale con i 3 passi già testati per diventare Reseller di Energia e Gas in soli 27 giorni

senza perdere tempo e soldi tra burocrazia
e errori di chi parte da zero

Alcuni Clienti Reseller di successo da tutta Italia

Giovanni Ranieri
CEO - Eureka Gas & Power

«Siamo partiti in tre facendo gli agenti di commercio, vendevamo contratti per varie società mandanti in una piccola realtà ed è grazie all’incontro sul nostro percorso con Giuseppe e l’azienda Stantup Service che siamo riusciti a percorrere la strada vincente.

Giuseppe è di sicuro il partner più affidabile in materia di Energia elettrica e Gas. Il servizio offerto è un davvero completo e chiavi in mano. Ha un team di lavoro eccezionale, tra i più preparati del settore. Ci hanno seguito passo-passo fino alla realizzazione degli obiettivi preposti. Risultati e riscontri positivi ottenuti in pochissimo tempo grazie al loro supporto fondamentale se si vogliono creare dei presupposti seri per una struttura organizzativa solida e precisa! Il nostro Partner numero 1»

Gregory Airapetyan
CEO - Power.it

«Il problema di chi vuole aprire una società di vendita di Energia elettrica è che hai bisogno di risorse con competenza verticale nel settore.

Giuseppe e Stantup offrono questo valore avendo delle risorse competenti e preparate e soprattutto che lavorano nel settore da tanti anni con competenze comprovate e confermate. Non vi è dubbio, il valore aggiunto di Stantup Service sono l’outsourcing dei servizi operativi e l’abbattimento dei costi del personale»

Francesco Galardo
fondatore - Energia Verde Italia

«Energia Verde Italia, oltre a produrre e fornire Energia da fonti rinnovabili al Gme, è riuscita a realizzare una vera e propria compagnia energetica grazie al supporto costante dell’azienda Stantup; servizio chiavi in mano di alto livello, staff molto qualificato e professionale e un servizio che ci permette di raggiungere i nostri obiettivi in tempi record.

L’esperienza comprovata nel settore, da parte di tutte le risorse, ci consente di avere a portata di mano strategie operative e di vendita, affinché il percorso di crescita aziendale sia costante»

Perché il mercato dell’Energia è ancora una miniera d’oro

(nonostante l’aumento delle materie prime)?

Caro imprenditore o aspirante imprenditore interessato al mercato dell’Energia, mi chiamo Giuseppe Dell’Acqua Brunone e sono un  imprenditore e consulente specializzato nel settore dell’Energia con 2 società all’attivo (Revoluce e Stantup Service) e oltre 57 Reseller avviati e che continuano a prosperare anche in questo periodo di incertezza. Vado dritto al punto. Se fino a qualche anno fa il mercato dell’Energia era una vera e propria miniera d’oro
lo è anche oggi dopo l’emergenza mondiale Covid-19, l’aumento dei prezzi delle materie prime con la guerra tra Russia e Ucraina, l’inflazione e il clima di incertezza generale?

La risposta breve è SÌ! 

Se lo pensi anche tu e stai cercando un partner che ti aiuti ad avviare il tuo Reseller con una soluzione “chiavi in mano”, senza burocrazia e senza perdere soldi e tempo con i classici errori di chi parte da zero…

… puoi saltare la fila e prendere subito il Manuale che ti consegnerà il ProtocolloReseller da Zero” per partire con il piede giusto!

Con un piccolo investimento, metterai in cassaforte decine di migliaia di euro, centinaia di ore e innumerevoli rotture di scatole contro le quali andresti sicuramente a sbattere partendo da zero (e da solo) con il tuo Reseller.

Clicca il pulsante qui sotto e benvenuto nella miniera d’oro dell’Energia!

Se invece non sei ancora convinto che il mercato dell’Energia è ancora una miniera d’oro (anche se è entrarci oggi è più “complesso” di ieri)…

… ti suggerisco di continuare a leggere perché – anche se deciderai di non prendere il manuale già testato per avviare il tuo Reseller in soli 27 giorni – otterrai un grande beneficio.

Potrai finalmente chiarirti le idee una volta per tutte e mettere al sicuro i tuoi soldi e il tuo tempo da chi ti dice soltanto un “pezzo” della verità sul mondo dell’Energia (e ti nasconde le verità “scomode”).

Diventare Reseller è come comporre un “puzzle”. Lascia che ti mostri perché…

L’enigma del “puzzle” per avviare il tuo Reseller da zero

Avviare il tuo Reseller da zero e guadagnare è assolutamente alla tua portata. Se sai come farlo.

Lascia che ti racconti una storia. C’era una volta una cosa chiamata “statistica” che raccontava che il 63,40% delle aziende italiane (incluse quelle del settore dell’Energia) dichiara fallimento entro i primi 3 anni di vita.

Purtroppo questa è una storia vera. E ci sono tanti Reseller che non arrivano nemmeno a superare il secondo anno di vita.

E se le cose stanno così, come fanno allora i Reseller che seguo personalmente a prosperare anche in questo periodo di incertezza?

La risposta è che hanno tutti i “pezzi del puzzle” a portata di mano.

Chiarisco subito il punto.

La causa del fallimento di tanti Reseller sta innanzitutto in 3 errori gravissimi:

Numeri

Nessun budget o piano finanziario prima di partire

Questo è un errore classico che tanti imprenditori commettono quando avviano un’azienda. 

Semplicemente, “non si fanno bene i conti” prima di avviare il Reseller e si ritrovano nei guai dopo poco tempo.

Servizio

Troppi costi fissi iniziali

Questo errore è più subdolo, perché è causato dalla paura di non riuscire a gestire gli obblighi normativi del Reseller e le “cose da fare” ogni giorno. 

Che cosa succede? Si assumono tante persone, si comprano software costosi e si strapagano consulenze. Il risultato? L’azienda è appesantita dai costi fissi e i conti vanno presto in rosso.

Vendita

Nessun piano di acquisizione clienti

Il terzo e ultimo errore è fare affidamento soltanto sui commerciali o sul portafoglio clienti già esistente, senza creare un piano per acquisire nuovi clienti in maniera costante, prevedibile e continua.

Ma credere di far crescere un’azienda senza un piano di acquisizione clienti è come credere di poter fare il giro del mondo in auto con 1 solo pieno di benzina. Ti lascio immaginare il disastro che ne deriva.

Ecco, questi 3 errori sono i primi 3 “pezzi del puzzle” per avviare il tuo Reseller contro cui si infrangono i buoni propositi di tanti imprenditori o aspiranti imprenditori.

Come si fa allora a mettere insieme questi “pezzi” e partire col piede giusto?

Il “puzzle” risolto per avviare il tuo Reseller con il piede giusto

La soluzione al “puzzle” per avviare il tuo Reseller è analizzare NUMERI, SERVIZIO e VENDITA del tuo modello di business.

Che cosa vedrai infatti nel Manuale Diventa Reseller di Energia e Gas? Te lo anticipo.

Numeri

Metti i numeri a posto prima di partire

Ti mostrerò le cifre e i dati esatti – economici e finanziari – per avviare il tuo Reseller ed arrivare il prima possibile al punto di pareggio, senza fare “il passo più lungo della gamba”.

Servizio

Parti con un servizio eccellente col minimo sforzo

Ti dirò come evitare di investire troppi soldi in software e risorse non necessarie all’inizio o che richiederebbero troppo tempo per poter “girare” da subito – e così saprai come fornire un servizio eccellente ai tuoi clienti con il minimo (o il “giusto”) sforzo.

Vendita

Acquisisci nuovi clienti da subito in modo misurabile

Ti indicherò la strategia già attuata dai 57 Reseller che ho avviato per acquisire nuovi clienti e renderli così soddisfatti del tuo servizio da innescare spontaneamente il passaparola tra amici e parenti.

Ecco, questa è la prima verità “scomoda”: se non metti a posto questo primo “puzzle”, il tuo Reseller fallirà ancora prima di partire.

Non so se hai già cercato online “come diventare Reseller”, hai pagato consulenti nel settore energetico che ti hanno scoraggiato semplicemente perché non sanno risolvere questo “puzzle”, o magari i tuoi colleghi e conoscenti ti dicono che è meglio starci alla larga.

Ma la realtà è che, come ti ho già detto, avviare il tuo Reseller da zero e guadagnare è assolutamente alla tua portata se sai come farlo.

E voglio renderlo ancora più semplice: basta che rispondi a 2 semplici domande.

Le uniche 2 domande per sapere se il tuo Reseller avrà successo

La faccio ancora più semplice del “puzzle”. 

Per sapere se puoi avviare un Reseller di successo, rispondi a queste 2 semplici domande:

1

Saresti in grado di acquisire 600-800 clienti nei primi 6-9 mesi di attività?

2

Hai dai 30.000€ ai 40.000€ di disponibilità finanziaria (soldi tuoi, o linee di credito, è indifferente) da poter investire nei primi 6-9 mesi di attività, sapendo che rientreranno al 100%?

Se la risposta è , hai già tutte le carte in regola per prosperare come i 57 Reseller che ho supportato nella fase di avvio e continuo a seguire nella fase di crescita.

E con il Manuale Diventa Reseller di Energia e Gas potrai mettere le mani sul Protocollo “Reseller da Zero” e scoprire le 3 fasi per avviare il tuo Reseller, raggiungere il punto di pareggio e guadagnare cifre importanti nel più breve tempo possibile

Scopri il Protocollo “Reseller da Zero”

Fase #1 - Check

Parti con il piede giusto

Se parti da zero (e da solo) con il tuo Reseller, l’errore che può far saltare tutto è sempre dietro l’angolo

Nella fase Check saprai come gestire al meglio le tue finanze grazie ad una conoscenza approfondita della filiera del Reseller e delle skill fondamentali per il tuo successo.

Fase #2 - Start

Avvia la tua attività

Dopo il Check, è il momento di avviare la tua attività senza inciampare nell’elefante della burocrazia e dell’operatività.

Con la fase Start avrai chiarezza totale sui 4 step burocratici e sulle 9 aree dell’operatività per impattare sui tuoi clienti e far correre le vendite da subito.

Fase #3 - Growth

Cresci il tuo Reseller e i tuoi clienti

Ora che il tuo Reseller è attivo, la cosa più importante è conoscere e soddisfare i tuoi clienti e farti scegliere come fornitore di riferimento.

Nella fase Growth scoprirai la formula matematica per far crescere il tuo Reseller e fidelizzare i tuoi clienti nonostante il mercato competitivo.

Bonus - Transformation

Avvia il tuo Reseller in soli 27 giorni

Se vuoi partire con il tuo Reseller, gli altri “fornitori” non ti forniscono tutti i “pezzi del puzzle”.

Ma se vuoi davvero avviare la trasformazione e entrare nel mondo dell’Energia dalla corsia preferenziale, qui trovi un’offerta che non potrai rifiutare!

Perché ti puoi fidare al 110%

(un altro “puzzle” per te)

Se stai pensando di diventare Reseller di Energia e Gas, le informazioni che hai visto finora valgono già migliaia di euro.

Ti basta risolvere il “puzzle” NUMERI, SERVIZIO, VENDITA e hai già messo in cassaforte soldi, tempo e “rotture di scatole” che ti sei evitato.

Tuttavia voglio darti ancora di più e dimostrarti che puoi fidarti al 110% di quello che ti sto dicendo.

Non solo perché è esattamente quello che ho fatto per avviare e far crescere 57 Reseller di Energia e Gas in tutta Italia.

L’altro motivo è che esiste un secondo “puzzle” da risolvere per evitare le sabbie mobili della burocrazia e dell’operatività e far andare a gonfie vele i tuoi affari.

Fai molta attenzione a questi due numeri: 8 e 3.

Per partire da zero con il tuo Reseller ti servono infatti 8 “cose”.

1

BUSINESS PLAN per valutare se il tuo progetto può avviarsi e crescere.

2

BUROCRAZIA per gestire tutte le pratiche di avvio attività.

3

FORNITORI disposti a fornire Energia e Gas senza fideiussioni.

4

MODULISTICA per i contratti da far firmare ai clienti.

5

SUPPORTO LEGALE / TECNICO per tutti gli obblighi e aggiornamenti delle norme.

6

PARTNER, fornitori e consulenti specializzati per le diverse attività.

7

SOFTWARE + CRM per fatturare e gestire i clienti.

8

STAFF e risorse umane con le giuste competenze per gestire l’operatività.

Sfortunatamente, per i Reseller che non si affidano a me ad al mio staff, trovare queste 8 “cose” significa dover trovare (e coordinare) almeno 3 tipi di fornitori diversi. E cioè:

1

SOCIETÀ DI CONSULENZA per la burocrazia (2), la modulistica  (4) e il supporto legale/tecnico (5).

2

SOCIETÀ DI SOFTWARE per Software e CRM (7), sperando che funzioni, sia facile da usare e adatto alle tue richieste.

3

SOCIETÀ DI SERVIZI a cui affidare la ricerca dello staff (8) o delegare l’operatività.

Senza contare un altro svantaggio: che ognuna di queste “cose” ha i suoi tempi e costi, ai quali devi aggiungere i costi di “coordinamento” di tutti questi diversi fornitori.

Ma con il Protocollo “Reseller da Zero” la musica cambia completamente. Guarda questa immagine che già dice tutto…

Esatto: con Reseller da Zero hai in 1 unico fornitore tutte le 8 “cose” necessarie per partire (e che altrimenti dovresti cercare tra almeno 3 fornitori diversi).

In più, hai la Garanzia che diventerai Reseller in soli 27 giorni.

E sai che cosa significa tutto questo per te?

Vantaggio #1

Certezza del risultato

La mia più grande promessa, dove “ci metto la faccia”. Non avrai solo un “pezzo del puzzle”, ma il “puzzle” completo per diventare Reseller in soli 27 giorni.

Vantaggio #2

Subito operativi al 100% senza stress

Nessun rischio di creare una struttura dai costi enormi solo per iniziare. Sarai operativo da subito senza nessun problema di partenza con staff e software.

Vantaggio #3

Un servizio clienti eccellente per i tuoi clienti

Con Protocollo “Reseller da Zero” potrai finalmente eliminare le “rotture di scatole” e concentrarti sulla cosa più importante: fornire un servizio eccellente ai tuoi clienti con fatture precise, senza errori e con processi già collaudati.

Questi sono solo 3 degli innumerevoli vantaggi che ottieni grazie al Protocollo “Reseller da Zero”

E ora è il momento di passare la parola a qualcuno che saprà raccontarteli meglio di me…

Parola di Reseller!

Ho l’onore di presentarti alcuni dei 57 Reseller che hanno fatto della mia società Stantup Service la numero 1 in Italia per i servizi di outsourcing con:

+ 0
clienti gestiti
+ 0 milioni
di fatturato complessivo
0 milioni
di kWh
0 milioni
di metri cubi di Gas erogati
+/- 0
di meter to cash completati

Sono tutti Reseller che, forse proprio come te, sono partiti con la voglia di fare la differenza e la risposta SÌ alle 2 domande che hai letto prima.

Leggi dalle loro parole i benefici e i risultati ottenuti grazie al Protocollo Reseller da Zero.

Storia #1

Annibale Sepe - Aurora Energia Srl - Milano

«Quando ho deciso di non essere più un dipendente di aziende multinazionali e di diventare un libero professionista nel mercato dell’Energia elettrica e del Gas, non ho avuto nessuna esitazione a contattare Giuseppe e la sua “formica” per intraprendere il percorso “Reseller da Zero”… sapevo e ancor di più, dopo 5 mesi di collaborazione, sono convinto di essermi affidato ad un team di esperti professionisti, giovani, che ogni giorno mettono a disposizione le loro conoscenze».

Storia #2

Barbara Sanavia - Onova Srl - San Benedetto del Tronto

«Dopo anni di agenzia, il nostro obiettivo principale era quello di creare una società di vendita di Energia elettrica e Gas; così è nata Onova. Senza il supporto e il know how di Giuseppe, tutto questo non sarebbe stato possibile; un sogno diventato realtà, una realtà che ha raggiunto, ad oggi, oltre 3 milioni di fatturato».

Storia #3

Giulio Romano - YES Energy Srl - Napoli

«Quando ho conosciuto Giuseppe eravamo un semplice call center da 30.000 clienti/mese per le nostre mandanti. Ci ha spronato a creare qualcosa in più e dopo pochi mesi di lavoro siamo riusciti a creare la nostra azienda realizzando un piccolo sogno nel cassetto».

Storia #4

Dario Marolo - Eureka Gas & Power - Bari

«Stantup è un team di professionisti pieni di nuove idee; espertissimi nel settore. La figura sicuramente più emblematica del Team è quella di Alessio, una persona gentile, disponibile e soprattutto con una gran pazienza. Un team di esperti sempre pronto a sostenerti in ogni aspetto. Grazie ragazzi!»

Prendi ora Diventa Reseller di Energia e Gas e avvia il tuo Reseller in soli 27 giorni!

È matematico: per un investimento iniziale di 30.000€-40.000€ per diventare Reseller, 49€ (IVA e spedizione incluse) per ricevere il Manuale Diventa Reseller di Energia e Gas è praticamente una “briciola”.

Voglio comunque darti di più e farti un’offerta che non potrai rifiutare se prendi subito il Manuale.

Perciò, non perdere altro tempo: acquista subito Diventa Reseller di Energia e Gas + il Bonus gratuito riservato a te!

Ci stai pensando?

Ora devi scegliere da che parte stare.

Puoi scegliere di diventare Reseller in soli 27 giorni e dare una svolta alla tua vita imprenditoriale accettando la mia offerta…

… oppure puoi continuare ad ascoltare quelle “vocine” (tue o di chi è vicino a te) che ti dicono di non farlo perché è un rischio, le materie prime aumentano, ci sono troppe incognite – insomma, tutte le “scuse” di chi non sa (o fa finta di non sapere) che esiste una soluzione “tutto incluso” per guadagnare avviando il tuo Reseller.

Ma come hai potuto vedere, sentire e toccare con mano, diventare Reseller è semplicemente un “puzzle” che va composto con i pezzi giusti.

Quasi tutti ti offrono soltanto un “pezzo del puzzle”. E sta a te far funzionare tutto.

Io e Stantup Service, con il Protocollo “Reseller da Zero”, ti diamo il “puzzle completo”. Pronto all’uso. In soli 27 giorni.Fai la scelta giusta ed entra nel mondo dell’Energia dalla corsia preferenziale!