Stantup @ Startup weekend 2022
Revoluce e Stantup, il percorso per l’innovazione passa da Startup Weekend 2022
Dal 17 al 19 Giugno insieme con Revoluce saremo protagonisti dell’evento Techstars Startup Weekend Salerno, il più grande programma di imprenditorialità di base al mondo.
Giovani imprenditori in erba campani saranno guidati nell’ideazione e nella costruzione dei loro progetti di business dai nostri mentor Mario Turco (Revoluce) e Stefania Ferrara (Stantup) e dai consigli di Giuseppe Dell’Acqua Brunone (CEO e Founder delle due aziende), tra i main speaker della convention.
Stantup Service è attiva nei settori di Business Process Outsourcing (BPO) e Information Technology (IT). Offre consulenza, servizi in outsourcing, formazione e tecnologia agli operatori del mercato libero dell’energia ed è specializzata nello start-up di nuovi Reseller.
La mission della società di Salerno è quella di migliorare la customer experience dei consumatori di energia aiutando i loro fornitori a sviluppare prodotti e servizi innovativi ad altissimo valore tecnologico.
Revoluce è l’energia che si ricarica come un cellulare e che paghi con un prezzo tutto incluso moltiplicato per quello che consumi. Improntata alla semplicità e alla trasparenza e premiata per questo con il bollino Servizio Sicuro, con la sua formula “rivoluzionaria” e = p x c permette al cliente di non impazzire con bollette incomprensibili grazie al suo prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi.
Non perdere lo speech di Giuseppe Dell'Acqua Brunone
Durante la giornata finale dell’evento Domenica 19 e subito prima delle premiazioni, si terrà un discorso del CEO di Revoluce e CMO di Stantup Giuseppe Dell’Acqua Brunone.
I nostri mentor
Supporteremo i giovani talenti nel portare avanti i migliori progetti: li aiuteranno a superare gli ostacoli che emergeranno lungo il percorso e li guideranno fino alla redazione della presentazione finale.
Guarda l’intervista di Stantup a Gerardo Sabbarese, event manager della data di Salerno.