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Termini & Condizioni

Stantup Payment Services
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  • DISPOSIZIONI GENERALI

    1. Le presenti condizioni generali di contratto (le “Condizioni Generali”) si applicano ai Servizi prestati da Stantup Service S.r.l., con sede Via San Leonardo 51 CAP 84131 Salerno (SA) , capitale sociale di Euro 100.000,00, i.v., iscritta al Registro delle Imprese di Salerno (SA) con il n. 05659210651, REA SA – 4637431, P.IVA e C.F. 05659210651 (la “Società” o “Stantup”) tramite la piattaforma di online (il “Marketplace” o la “Piattafroma”) in favore dei clienti che ne richiedono l’accesso secondo la procedura delineata nel prosieguo (i “Clienti”).
    2. Per l’utilizzo della Piattaforma il Cliente è tenuto ad accettare incondizionatamente di essere vincolato dai termini riportati nelle presenti Condizioni Generali, così come dalle condizioni indicate nella Privacy Policy e nella Cookie Policy.
    3. Con riferimento alla prestazione dei Servizi di Pagamento, Stantup opera in qualità di agente di Treezor (SAS), società per azioni semplificata avente sede legale a 33 rue de Wagram, 750175 – Parigi (Francia), autorizzata dall’autorità di regolamentazione finanziaria francese (Autorité de contrôle prudentiel et de résolution) (“ACPR”) a operare come Istituto di Moneta Elettronica e iscritta con il n. 16798 nel relativo albo (“Treezor”). Stantup è un agente di Treezor.

       

  • CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA

    1. Per l’attivazione dei Servizi e l’accesso al Marketplace il Cliente è tenuto a sottoscrivere un Contratto con la Società secondo le modalità di volta in volta indicate dalla Società. La copia sottoscritta del Contratto deve essere trasmessa alla Società, in forma elettronica o cartacea secondo quanto sarà di volta in volta indicato da quest’ultima, corredata dell’ulteriore documentazione eventualmente richiesta da quest’ultima.
    2. Con la compilazione e la sottoscrizione del Contratto il Cliente dichiara, altresì, di aver preso visione e di accettare la Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor, consultabile al seguente link https://www.treezor.com/it/termini-e-condizioni-generali-di-utilizzo/, impegnandosi a rispettare gli obblighi ivi previsti, a pena, a seconda dei casi, di mancato perfezionamento ovvero di risoluzione del contratto e di conseguente cessazione della prestazione dei Servizi, secondo quanto previsto ai sensi della Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor.
    3. Successivamente alla sottoscrizione del Contratto di attivazione dei Servizi presentata dal Cliente, la Società valuta la richiesta di attivazione presentata dal Cliente, provvedendo a informare Treezor in ordine alla richiesta di attivazione dei Servizi di Pagamento. La richiesta di attivazione dei Servizi di Pagamento richiede il completamento di tutte le verifiche del caso previste dalla Legge Applicabile e/o dalle policy e procedure interne della Società e/o di Treezor, anche ai fini della normativa antiriciclaggio applicabile, in relazione al Cliente stesso, secondo le modalità di volta in volta concordate tra Treezor e la Società e comunicate al Cliente.
    4. Il completamento della procedura di registrazione del Cliente e il perfezionamento del rapporto contrattuale derivante dalle presenti Condizioni Generali sono subordinati al ricorrere di tutte le seguenti condizioni sospensive:
      1. l’accettazione del Contratto da parte di Stantup;
      2. l’accettazione del Contratto da parte di Treezor; 
      3. completamento delle procedure di identificazione e adeguata verifica del Cliente richieste ai sensi della normativa antiriciclaggio.
    5. Al fine di consentire l’espletamento delle necessarie verifiche da parte della Società e di Treezor, il Cliente si impegna a trasmettere prontamente qualsiasi informazione o documento che dovesse essere richiesto di volta in volta dalla Società o da Treezor e a fornire informazioni veritiere, corrette e complete in relazione alle richieste formulate, assumendosi ogni responsabilità al riguardo.
    6. Il Cliente prende atto e accetta che la Società e/o Treezor potranno rifiutare, a proprio insindacabile giudizio e senza alcun obbligo o onere di motivazione, la richiesta di attivazione presentata dal Cliente, dandone comunicazione scritta al Cliente stesso. Il Cliente rinuncia sin da ora a sollevare qualsiasi eccezione o ad esercitare qualsivoglia pretesa o azione, anche di carattere risarcitorio, in ipotesi di rifiuto da parte della Società e/o di Treezor di accettare la richiesta di attivazione presentata dal Cliente. La Società e/o Treezor potranno richiedere altresì la prestazione di idonee garanzie o specificare ulteriori condizioni cui subordinare l’accettazione della richiesta di adesione.
    7. In caso di esito positivo della procedura di registrazione e delle verifiche effettuate dalla Società e da Treezor, la Società darà comunicazione scritta al Cliente in ordine all’accettazione della richiesta di attivazione formulata. L’attivazione dei Servizi di Pagamento sarà in ogni caso sospensivamente condizionata all’apertura di un Conto di Pagamento presso Treezor.
    8. Una volta completata la procedura di registrazione, il Cliente potrà accedere ai servizi di pagamento per il tramite del proprio Account e utilizzando le sue Credenziali.
    9. L’utilizzo delle Credenziali consente al Cliente di usufruire dei servizi e delle funzionalità messi a disposizione dalla Società tramite il Marketplace. Il Cliente è responsabile in via esclusiva della conservazione e dell’utilizzo delle Credenziali, obbligandosi a preservarne la riservatezza con la dovuta cura e diligenza. Eventuali conseguenze derivanti dall’utilizzo indebito o non autorizzato delle Credenziali saranno esclusivamente a carico del Cliente, senza che la Società assuma qualsiasi responsabilità al riguardo e obbligandosi il Cliente a tenere indenne e manlevata Stantup da qualsiasi pretesa, costo, danno, spesa, azione o altra conseguenza pregiudizievole che dovesse derivare da tale utilizzo indebito o non autorizzato. Restano impregiudicate, in ogni caso, le previsioni concernenti l’utilizzo delle credenziali di cui alla Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor.
    10. Le modalità di utilizzo della Piattaforma sono specificate di volta in volta nella documentazione e nelle informazioni messe a disposizione dalla Società all’interno della stessa Piattaforma, il cui contenuto, con la sottoscrizione del Contratto, ciascun Cliente si impegna sin da ora a rispettare. Qualsiasi utilizzo difforme della Piattaforma costituirà un inadempimento degli obblighi assunti dal Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali.
    11. Il collegamento alla Piattaforma e l’utilizzo delle funzionalità e dei Servizi ad essa connessi avvengono attraverso la rete internet. Il Cliente deve autonomamente provvedere a dotarsi, a propria cura e spese, di idonee infrastrutture tecnologiche (hardware e software) e dei collegamenti informatici necessari per poter usufruire di tali funzionalità e servizi in modo efficiente e senza interruzioni per il tramite della rete internet. Le infrastrutture e i collegamenti necessari per consentire questo accesso dovranno costantemente rispondere alle specifiche tecniche eventualmente indicate nelle istruzioni fornite dalla Società, anche per il tramite della stessa Piattaforma, e dovranno essere in ogni caso conformi agli standard di sicurezza disponibili sul mercato, al fine, tra l’altro, di garantire la riservatezza dei dati trasmessi e ricevuti per il tramite della Piattaforma, nonché di prevenire l’utilizzo indebito o non autorizzato delle Credenziali messe a disposizione dalla Società. Il Cliente rinuncia sin da ora ad avanzare qualsiasi pretesa o esercitare qualsivoglia azione nei confronti della Società e/o di Treezor in caso di interruzione o malfunzionamento, totale o parziale, dei Servizi e/o delle funzionalità messe a disposizione dalla Società o da Treezor che sia imputabile alla mancata adozione delle infrastrutture informatiche e dei collegamenti, a difetti o a malfunzionamenti degli stessi o a qualsiasi altra causa che non sia comunque imputabile alla condotta della Società e/o di Treezor, ivi inclusa la mancata adozione di adeguati standard di sicurezza da parte del Cliente e/o dei relativi Utenti.
    12. Il Cliente prende espressamente atto e riconosce che la Società non ha la possibilità di controllare le comunicazioni effettuate tramite internet o altri servizi di telecomunicazione utilizzati dal Cliente per accedere alla Piattaforma, né può escludere che tali comunicazioni vengano intercettate o manomesse, ivi incluso a seguito di attacco informatico da parte di terzi. La Società resta pertanto esonerata da qualsiasi responsabilità per danni causati da terzi a seguito di abusi perpetrati aggirando i sistemi di sicurezza adottati, ivi inclusa ogni responsabilità derivante dall’utilizzo indebito o non autorizzato delle Credenziali, salvi i casi di dolo o colpa grave da parte della Società.
    13. Stantup si adopererà per consentire costantemente l’accesso alla Piattaforma così come la fruizione dei Servizi, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La Società non garantisce che non vi saranno interruzioni, sospensioni, disservizi, malfunzionamenti nell’utilizzo della Piattaforma e dei relativi Servizi, eventualmente per l’effetto di virus o bug informatici, ovvero che si ponga rimedio a tali interruzioni, sospensioni, disservizi o malfunzionamenti in modo tempestivo, fermo restando l’impegno della Società a fare quanto ragionevolmente necessario per porre rimedio a tali situazioni, a limitarne le conseguenze per l’operatività dei Clienti e a intervenire per una loro tempestiva risoluzione. Inoltre, l’accesso alla Piattaforma può anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire lavori di riparazione, manutenzione o l’introduzione di nuove attività o servizi. Stantup tenterà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e limitazioni. In tali ipotesi, la Società non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per eventuali danni o perdite, diretti o indiretti, subiti dal Cliente, dai relativi Utenti e/o da terze parti.
    14. La Piattaforma è fornita as-is, nelle versioni tempo per tempo vigenti, senza che la Società fornisca alcuna dichiarazione o garanzia, implicita o esplicita, al riguardo e senza che la stessa assuma alcun impegno nei confronti del Cliente a sviluppare, integrare o modificare le sue funzionalità o caratteristiche sulla base, tra l’altro, di eventuali esigenze di business manifestate dal Cliente alla Società.
    15. Il Cliente riconosce e accetta che possono verificarsi circostanze al di fuori del controllo della Società che possono causare temporanee interruzioni o disservizi della Piattaforma, ivi incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo, malfunzionamenti tecnici, problemi di connettività o attacchi informatici. In queste ipotesi, la Società non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni o perdite, diretti o indiretti, subiti dal Cliente, dai relativi Utenti e/o da terze parti.
    16. In caso di utilizzo delle Credenziali o trasmissione di qualsiasi altra informazione il Cliente è tenuto a trattare tali informazioni come riservate e non divulgarle a nessun’altra persona o entità. Il Cliente riconosce inoltre che il proprio Account è personale e accetta di non fornire a nessun’altra persona l’accesso all’Account stesso o a parti di esso. Il Cliente si impegna a notificare immediatamente a Stantup qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato del proprio Account o qualsiasi altra violazione della sicurezza. In caso contrario, il Cliente sarà tenuto a tenere indenne e manlevata la Società da qualsiasi danno, costo, spesa, azione, richiesta o conseguenza pregiudizievole derivante dal mancato adempimento di tale obbligo di notifica, esonerando sin da ora la Società da qualsiasi responsabilità.
    17. Il Cliente, inoltre, si impegna, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, a:
      1. a fornire informazioni veritiere e accurate
  1. non utilizzare la Piattaforma o i contenuti in essa presenti per scopi illeciti;
  2. non inviare dati o informazioni o trasmettere in altro modo materiale attraverso la Piattaforma che è (i) protetto da copyright, segreto industriale o altrimenti soggetto a diritti di terzi o diritti di proprietà intellettuale, inclusi i diritti di privacy e marketing, a meno che il Cliente non sia il legittimo proprietario di tali diritti o abbia il permesso del legittimo proprietario di inviare o trasmettere tali dati o informazioni; (ii) sia illegale, fraudolento, abusivo, o integri o incoraggi comportamenti che potrebbero essere considerati un reato, o faccia o possa dare luogo a responsabilità civile o violi qualsiasi legge, norma o regolamento;
  3. non effettuare spamming, flooding, phishing o altre attività intese a raccogliere informazioni illegalmente;
  4. non trasmettere qualsiasi software o altro materiale che contenga codice dannoso, inclusi, a titolo esemplificativo, virus, worm, trojan, etc.;
  5. non modificare, adattare, concedere in sublicenza, tradurre, vendere, decodificare, decompilare o disassemblare qualsiasi parte della Piattaforma;
  6. non utilizzare la Piattaforma in qualsiasi modo e/o per qualsiasi scopo che possa influire negativamente sugli interessi di Stantup;
  7. non porre in essere qualsiasi altra condotta che limiti o inibisca l’uso o il godimento della Piattaforma da parte di chiunque o che possa danneggiare Stantup  i relativi clienti e/o esporli a responsabilità, o che comunque non sia conforme alle finalità per le quali la Piattaforma è messa a disposizione.

     

  • SERVIZI DI PAGAMENTO

    1. Attraverso la Piattaforma il Cliente potrà servirsi dei seguenti Servizi di Pagamento:
      1. apertura di un Conto di Pagamento 
      2. esecuzione di operazioni di accredito sul Conto di Pagamento;
      3. esecuzione di operazioni di bonifico da addebitare sul Conto di Pagamento, 
      4. esecuzione di incassi SDD
    2. La disciplina contrattuale relativa ai Servizi di Pagamento è contenuta nella Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor. In caso di eventuale contrasto tra le disposizioni di cui alla presente sezione e le previsioni di cui alla Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor con riferimento alle modalità e ai termini per la prestazione dei Servizi di Pagamento, troverà applicazione quanto eventualmente indicato nella Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor.
    3. I Servizi di Pagamento sono prestati sotto la piena ed esclusiva responsabilità di Treezor. La Società non assume alcuna responsabilità con riferimento a eventuali inadempimenti, imputabili a Treezor, nella prestazione dei Servizi di Pagamento e il Cliente rinuncia sin da ora ad esercitare qualsiasi pretesa o azione nei confronti della Società che interessi o comunque dipenda dalla prestazione dei Servizi di Pagamento da parte di Treezor. In caso di inadempimento agli obblighi assunti da Treezor ai sensi della Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor in relazione alla prestazione dei relativi Servizi di Pagamento, il Cliente potrà esercitare i diritti riconosciuti dalla Legge Applicabile esclusivamente nei confronti di Treezor.

       

  • SOSPENSIONE O LIMITAZIONE DEI SERVIZI

    1. Ferme restando in ogni caso le specifiche disposizioni delle presenti Condizioni Generali in ordine all’interruzione e alla sospensione dei Servizi, della Piattaforma, dell’Account, delle Credenziali e/o degli Utenti, la Società si riserva il diritto di sospendere o limitare, temporaneamente o permanentemente, in ogni momento l’utilizzo dei Servizi e/o della Piattaforma, delle relative funzionalità e/o delle Credenziali messe a disposizione dei singoli Utenti, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza onere di motivazione o di preavviso nei confronti del Cliente.
    2. Il seguente diritto è esercitabile, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nell’ipotesi in cui ricorra un sospetto di frode o di utilizzo indebito, un motivo connesso alla sicurezza e al corretto funzionamento dei sistemi informatici utilizzati dalla Società, nonché nelle ipotesi in cui la Società abbia motivo di credere che il Cliente non rispetti le condizioni e gli obblighi previsti ai sensi delle presenti Condizioni Generali per poter usufruire dei Servizi e/o della Piattaforma ovvero abbia notizia della sottoposizione del Cliente a procedimenti o indagini da parte delle competenti autorità e/o a procedure concorsuali o di concordato preventivo, anche in bianco, della pendenza di trattative volte alla stipula di accordi giudiziali o stragiudiziali di ristrutturazione del debito, ovvero di fatti o circostanze che potrebbero rendere il Cliente insolvente o incapace di adempiere regolarmente alle proprie obbligazioni.
    3. Il Cliente rinuncia sin da ora a sollevare qualsiasi eccezione o pretesa, anche di carattere risarcitorio, in relazione alle decisioni assunte dalla Società ai sensi del presente articolo.

       

  • OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE

    1. Il Cliente dichiara e garantisce in favore della Società:
      1. di essere consapevole delle caratteristiche della Piattaforma e delle operazioni che possono essere disposte o ricevute per il tramite della stessa;
      2. di accettare tutti i rischi connessi all’utilizzo della Piattaforma;
      3. che la stipula delle presenti Condizioni Generali non contrasta con qualsiasi disposizione di Legge Applicabile riferibile al Cliente;
      4. di avere ogni potere per poter sottoscrivere le presenti Condizioni Generali, il Contratto  e/o la Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor;
      5. di aver adempiuto a tutto quanto richiesto dalla Legge Applicabile e/o dal proprio statuto, ove applicabile, ai fini della stipula delle presenti Condizioni Generali, del Contratto e/o della Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor.
      6. Il Cliente si impegna a operare nel pieno rispetto di ogni Legge Applicabile con riferimento all’operatività interessata dalle operazioni processate per il tramite dei Servizi.

         

  • LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ. CLAUSOLA DI MANLEVA

    1. Salvi i casi di dolo o colpa grave, in nessun caso la Società potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno, di natura diretta o indiretta, subito dal Cliente in relazione ai Servizi resi ai sensi del presente Contratto, incluso con riferimento, a titolo esemplificativo e non esaustivo, all’eventuale perdita, totale o parziale, di opportunità di affari, ovvero all’eventuale perdita o riduzione di fatturato o di utili, alla mancata conclusione o perdita di contratti, clienti o avviamento commerciale, ai danni di immagine e alla reputazione commerciale, etc.
    2. Fermo restando quanto previsto al precedente articolo e dalle altre previsioni delle presenti Condizioni Generali, il Cliente rinuncia sin da ora ad avanzare qualsiasi doglianza o pretesa, anche di carattere risarcitorio, nei confronti della Società, esonerando la Società pertanto da qualsiasi responsabilità per perdite, danni o spese di ogni genere e mantenendola manlevata e indenne da ogni danno, spesa, costo, perdita, azione, pretesa o altra conseguenza pregiudizievole, in relazione a:
      1. errori, truffe o condotte negligenti attribuibili, direttamente o indirettamente, al Cliente, ai relativi Utenti abilitati a utilizzare la Piattaforma o soggetto terzo diverso dalla Società; ovvero eventuali utilizzi non autorizzati della Piattaforma riconducibili, direttamente o indirettamente, a condotte attive o omissive del Cliente, o soggetti terzi diversi dalla Società.
    3. Il Cliente si impegna a tenere la Società indenne e manlevata da qualsiasi danno, costo, spesa, pretesa, azione o altra conseguenza pregiudizievole derivante dal mancato rispetto delle disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali, salvo i casi in cui tale mancato rispetto da parte del Cliente sia riconducibile a dolo o colpa grave da parte della Società.
    4. Le Parti non saranno in nessun caso responsabili di eventuali condotte assunte al fine di rispettare le disposizioni legislative e regolamentari tempo per tempo vigenti, ordini o provvedimenti delle autorità nonché in ipotesi di caso fortuito o forza maggiore.

  • PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

    1. Il trattamento e la protezione delle informazioni e dei dati personali del Cliente forniti a Stantup sono regolati dalla Privacy Policy.

       

  • DIRITTI DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE

    1. Il software, i contenuti, le caratteristiche e le funzionalità (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutte le informazioni, testo, display, immagini, video e audio, il design, la selezione e le relative disposizioni) della Piattaforma, come testo, grafica, loghi, icone dei pulsanti, immagini, clip audio, videoclip, sono di proprietà o concessi in licenza a Stantup e potrebbero essere protetti da copyright, leggi su marchi, brevetti, segreti commerciali e altre leggi sulla proprietà intellettuale o sui diritti di proprietà.
    2. Non è consentito riprodurre, distribuire, modificare, creare opere derivate, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, ripubblicare, scaricare, archiviare o trasmettere qualsiasi materiale sulla Piattaforma, inclusi i contenuti e i prodotti, ad eccezione di quanto segue:
    3. il dispositivo dell’Utente può memorizzare temporaneamente copie di tali materiali incidentali all’accesso e alla visualizzazione di tali materiali;
    4. l’Utente può memorizzare file che vengono automaticamente memorizzati nella cache per scopi di miglioramento della visualizzazione;
    5. l’Utente può stampare o scaricare una copia di un numero ragionevole di schermate della Piattaforma per uso personale e non commerciale e non per ulteriore riproduzione, pubblicazione o distribuzione.
    6. L’Utente non dovrà:
      1. modificare copie di qualsiasi materiale dalla Piattaforma;
      2. utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi grafica separatamente dal testo di accompagnamento.
    7. Nel caso in cui l’Utente stampi, copi, modifichi, scarichi o utilizzi in altro modo o fornisca a qualsiasi altra persona l’accesso a qualsiasi parte della Piattaforma in violazione delle presenti Condizioni Generali, il diritto del Cliente di utilizzare la Piattaforma cesserà immediatamente e il Cliente dovrà, a discrezione di Stantup, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che ha realizzato.
    8. Nessun diritto, titolo o interesse in o per la Piattaforma o qualsiasi contenuto della Piattaforma viene trasferito al Cliente e tutti i diritti non espressamente concessi sono da intendersi riservati a Stantup. Qualsiasi utilizzo della Piattaforma non espressamente consentito dalle presenti Condizioni Generali ne costituisce una violazione, oltre che violare diritti d’autore, di proprietà industriale e altri diritti di Stantup o dei relativi soggetti licenzianti.
    9. La compilazione (ovvero la raccolta, la disposizione e l’assemblaggio) di tutti i contenuti della Piattaforma è di proprietà esclusiva di Stantup ed è protetta dalle leggi sul diritto d’autore applicabili.
    10. La denominazione, i nomi commerciali, i loghi, i marchi di servizio, i marchi commerciali e l’immagine commerciale sulla Piattaforma, sui contenuti e sui prodotti sono marchi registrati e non registrati di Stantup.

       

  • OBBLIGHI DI RISERVATEZZA

    1. Il Cliente si impegna a non rivelare a soggetti terzi le Informazioni Confidenziali acquisite per effetto del presente Contratto. Tale previsione non pregiudica la possibilità di comunicare le predette Informazioni Confidenziali a:
      1. autorità pubbliche o di governo, secondo quanto previsto o richiesto di volta in volta dalla Legge Applicabile;
      2. revisori dei conti, consulenti legali e altri soggetti cui tale comunicazione debba essere eventualmente effettuata ai fini della conclusione e della corretta gestione delle operazioni rientranti nell’ambito dei Servizi ovvero dell’azienda del Cliente in generale, nei limiti in cui tale comunicazione si renda necessaria a tali fini e a condizione che tali soggetti siano a loro volta soggetti a obblighi di riservatezza equivalenti a quelli previsti dal presente articolo, per legge, per contratto o ai sensi dei codici di condotta ad essi rispettivamente applicabili.
    2. Gli obblighi di riservatezza di cui al presente articolo non si applicano alle informazioni che:
      1. siano di pubblico dominio (salvo che in conseguenza dell’inadempimento degli obblighi assunti ai sensi del presente Contratto);
      2. siano già in possesso del Cliente al momento della relativa trasmissione, a condizione che il Cliente dia ragionevole prova di tale circostanza su richiesta della Società;
      3. siano rivelate al Cliente da un soggetto che non era vincolato da obblighi di riservatezza al riguardo.
    3. Le obbligazioni di cui al presente articolo continueranno ad essere efficaci anche a seguito della risoluzione o cessazione, per qualsivoglia causa, del presente Contratto per un periodo di 3 (tre) anni.
    4. Il Cliente autorizza, sin d’ora, la Società a comunicare a terzi informazioni inerenti al presente Contratto, anche per finalità di referenza commerciale. Il Cliente dichiara e garantisce di poter legittimamente concedere alla Società la predetta autorizzazione senza violare, tra l’altro, leggi, diritti di proprietà intellettuale od obblighi di confidenzialità nei confronti di terze parti.

       

  • RECLAMI

    1. Il Cliente ha diritto di presentare reclami in relazione ai Servizi prestati dalla Società e/o da Treezor, in conformità alla policy sulla gestione dei reclami messa a disposizione di volta in volta sulla Piattaforma, cui si fa rinvio per ulteriori dettagli al riguardo e che è da intendersi quale parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali.

       

  • DURATA

    1. Salvo quanto previsto al successivo articolo, il rapporto contrattuale tra la Società e il Cliente è a tempo indeterminato.
    2. Nel caso in cui per l’adesione dei Servizi sia previsto il pagamento di un corrispettivo, l’adesione ai Servizi resterà subordinata all’effettivo pagamento di tale corrispettivo da parte del Cliente. In caso di mancato pagamento la Società potrà risolvere il Contratto con effetto immediato e senza preavviso ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1456 del codice civile.

       

  • RECESSO E RISOLUZIONE

    1. Il Cliente ha facoltà di recedere dalle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento trasmettendo apposita comunicazione scritta alla Società a mezzo posta elettronica certificata (PEC) o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno agli indirizzi di cui all’articolo 20 che segue con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla data prevista per l’efficacia del recesso.
    2. La Società potrà recedere dal Contratto in ogni caso con un preavviso di almeno 5 giorni rispetto alla data prevista per l’efficacia del recesso inviando una apposita comunicazione scritta al Cliente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno agli indirizzi di cui all’articolo 20 che segue; è fatto salvo il diverso termine eventualmente previsto ai sensi della normativa applicabile per il recesso da parte di Treezor dalla prestazione dei Servizi di Pagamento, secondo quanto disciplinato nella Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor.
    3. Il termine di preavviso di cui al precedente articolo non trova applicazione in ipotesi di recesso per giusta causa da parte della Società. Sussiste una giusta causa di recesso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, in caso di: (i) mutamento significativo della compagine sociale del Cliente e/o del/i relativo/i titolare/i effettivo/i; (ii) sottoposizione del Cliente a procedimenti o indagini da parte delle competenti autorità e/o a procedure concorsuali o di concordato preventivo, anche in bianco; (iii) pendenza di trattative volte alla stipula di accordi giudiziali o stragiudiziali di ristrutturazione del debito da parte del Cliente; (iv) insolvenza o incapacità del Cliente di adempiere regolarmente alle proprie obbligazioni; (v) altri fatti, condotte o eventi pregiudizievoli per la reputazione o gli interessi commerciali della Società.
    4. La Società avrà diritto di risolvere le presenti Condizioni Generali con effetto immediato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 cod. civ., dandone comunicazione scritta al Cliente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, in caso di inadempimento da parte del Cliente alle obbligazioni assunte ai sensi degli articoli 3.2 (presa di conoscenza, accettazione e impegno al rispetto della Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor), 4 (accesso alla Piattaforma), 5 (designazione degli utenti), 6 (ulteriori obblighi del Cliente in relazione all’utilizzo della Piattaforma), 8.3 (autorizzazione per l’addebito degli importi dovuti alla Società), 13.3 (obblighi di indennizzo e manleva), 15 (diritti di proprietà intellettuale), 16 (obblighi di riservatezza).
    5. Ciascuna Parte ha comunque diritto di risolvere le presenti Condizioni Generali in caso di inadempimento dell’altra Parte, a condizione che detto inadempimento sia di non scarsa importanza secondo quanto previsto dall’articolo 1455 cod. civ. La comunicazione di risoluzione dovrà essere in ogni caso inviata per iscritto a mezzo posta elettronica certificata (PEC) o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
    6. Le Parti prendono atto ed espressamente accettano che lo scioglimento del rapporto contrattuale derivante dalle presenti Condizioni Generali per effetto di recesso o risoluzione ai sensi delle previsioni che precedono e/o delle altre disposizioni delle presenti Condizioni Generali determinerà lo scioglimento di diritto della relazione contrattuale con Treezor e l’indisponibilità dei Servizi di Pagamento, senza necessità di ulteriore comunicazione. Il Cliente è tenuto ad attenersi agli adempimenti eventualmente richiesti ai sensi della Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor in caso di cessazione del rapporto.

       

  • COMUNICAZIONI

    1. Le comunicazioni relative alle presenti Condizioni Generali dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi:
      1. le comunicazioni indirizzate alla Società, agli indirizzi e recapiti indicati in epigrafe;
      2. le comunicazioni indirizzate al Cliente, agli indirizzi forniti al momento della creazione dell’Account.
    2. Il Cliente è tenuto a comunicare tempestivamente a Stantup ogni variazione della propria residenza/sede legale o del recapito alternativo attraverso l’apposita procedura prevista all’interno della Piattaforma.
    3. La Società potrà modificare i propri recapiti per l’invio di comunicazioni dandone apposita comunicazione al Cliente attraverso la Piattaforma.

       

  • MODIFICA UNILATERALE DELLE DISPOSIZIONI CONTRATTUALI E DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE

    1. La Società si riserva la facoltà di modificare unilateralmente le disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali e/o le condizioni economiche applicabili dandone comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata A/R ovvero posta elettronica certificata al Cliente agli indirizzi di cui all’articolo precedente, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni rispetto alla data in cui dette modifiche entreranno in vigore. Tale facoltà potrà essere esercitata, a titolo esemplificativo e non esaustivo, laddove dette modifiche unilaterali si rendano opportune o necessarie in considerazione, tra l’altro, di eventuali modifiche nelle funzionalità o nelle modalità operative della Piattaforma e/o dei Servizi, dei costi sostenuti dalla Società per la gestione della Piattaforma e/o dei Servizi e lo svolgimento delle ulteriori attività connesse.
    2. Nelle ipotesi di cui al precedente articolo, è comunque riconosciuta al Cliente la facoltà di recedere dal Contratto, entro il predetto termine di preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, secondo le medesime modalità di cui al precedente articolo. In tale ipotesi, fino alla data di efficacia del recesso continueranno a trovare applicazione le disposizioni contrattuali e le condizioni economiche oggetto di modifica mediante la comunicazione di cui al precedente articolo. Il mancato esercizio della facoltà di recesso vale quale assenso all’adozione delle modifiche di cui alla predetta comunicazione.
    3. Restano ferme, in ogni caso, le disposizioni in materia di modifica unilaterale previste dalla Documentazione Informativa e Contrattuale di Treezor.

       

  • DISPOSIZIONI VARIE

    1. Nell’eventualità in cui una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali fossero o divenissero invalide o inefficaci sotto qualsivoglia aspetto ai sensi della Legge Applicabile, tale invalidità o inefficacia non renderà invalide o inefficaci le rimanenti disposizioni delle Condizioni Generali. Nei limiti del possibile e nella più ampia misura consentita dalla Legge Applicabile, le disposizioni ritenute invalide o inefficaci saranno interpretate o sostituite in maniera tale da riflettere il più fedelmente possibile l’intento contrattuale delle Parti.
    2. Eventuali pubblicità, link o altri documenti promozionali presenti sulla Piattaforma hanno valore puramente indicativo e non possono considerarsi in alcun modo parte integrante e/o sostanziale delle presenti Condizioni Generali, né derogare alle stesse.
    3. Eventuali mancanze o ritardi di ciascuna delle Parti nell’esercizio di qualsiasi diritto o facoltà derivanti dalle presenti Condizioni Generali non comporteranno in alcun caso il venir meno di tali diritti o facoltà. L’eventuale esercizio parziale di detti diritti o facoltà non precluderà l’esercizio ulteriore di essi.
    4. Con la stipula delle presenti Condizioni Generali non viene a costituirsi alcun vincolo di natura associativa, societaria, consortile, di joint venture o di analogo genere tra le Parti, rinunciando sin da ora il Cliente ad avanzare qualsiasi pretesa a riguardo.
    5. La Società avrà diritto di utilizzare in qualsiasi momento fornitori terzi per la prestazione, in tutto o in parte, dei Servizi, ivi incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ai fini della gestione, manutenzione e offerta della Piattaforma, senza alcun obbligo o onere di informazione, raccolta del consenso o di motivazione nei confronti del Cliente.
    6. Il Cliente non potrà trasferire o cedere il rapporto derivante dalle presenti Condizioni Generali o i diritti nascenti dallo stesso, se non con il preventivo consenso scritto della Società. La Società potrà cedere in qualsiasi momento il rapporto derivante dalle presenti Condizioni Generali o i diritti nascenti dallo stesso a terze parti senza necessità di ottenere il preventivo consenso scritto del Cliente.
    7. Il Cliente si impegna a comunicare prontamente per iscritto alla Società qualsiasi modifica sostanziale della propria compagine sociale, fornendo tutte le informazioni che dovessero essere a tal riguardo richieste dalla Società e/o da Treezor, ivi incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ai fini della normativa antiriciclaggio applicabile. Laddove tali obblighi non dovessero essere compiutamente adempiuti dal Cliente, la Società avrà il diritto di risolvere il rapporto con effetto immediato secondo quanto previsto dall’articolo 12.

       

  • LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

    1. Le presenti Condizioni Generali sono soggette alla legge italiana e devono essere interpretate in conformità alla stessa. Per quanto non previsto dalle presenti Condizioni Generali, saranno applicabili le norme di legge italiane vigenti.
    2. Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione e all’esecuzione delle presenti Condizioni Generali sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Salerno, con esclusione di qualsiasi foro concorrente.

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POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Data
Analyst

Ruolo: Front-End e Back-End
Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

⬇️⬇️⬇️

Descrizione del lavoro:

Responsabilità e Requisiti richiesti:

In qualità di Data Analyst Esperto Power BI e Python, ti unirai al nostro team dedicato e avrai la responsabilità di trasformare i dati in informazioni significative e azioni strategiche. Le tue responsabilità includono:

  • Estrazione, trasformazione e caricamento (ETL) dei dati da fonti diverse.
  • Sviluppo di dashboard interattivi e report avanzati utilizzando Power BI.
  • Creazione di algoritmi personalizzati e analisi avanzate utilizzando Python.
  • Collaborazione con altri dipartimenti per comprendere le esigenze di dati e tradurle in soluzioni analitiche.
  • Monitoraggio costante dei dati e identificazione delle tendenze significative.
  • Comunicazione efficace delle conclusioni e delle raccomandazioni attraverso visualizzazioni chiare e comprensibili.

 

Competenze Tecniche:

  • Esperienza comprovata nell’uso avanzato di Power BI e Python per l’analisi dei dati.
  • Conoscenza delle best practice di estrazione e preparazione dei dati.
  • Abilità nell’ automatizzare i processi di analisi dati.
  • Eccellenti competenze di problem solving e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e in squadra.
  • Eccellenti competenze comunicative per presentare le conclusioni in modo efficace.

 

Cosa Offriamo:

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit.

Scarica il Report completo del Ravello Energy Festival

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Per Te che hai perso questa grande occasione, abbiamo raccolto in un report scaricabile gratuitamente tutti i contenuti della prima edizione.

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POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Responsabile
del personale (HR)

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

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Descrizione del lavoro:

Responsabilità

  • Definizione della strategia di reclutamento in base agli obiettivi della struttura.
  • Gestione del budget complessivo del costo del lavoro.
  • Gestione dei processi di recruiting del personale.
  • Pianificazione e gestione della formazione tecnica e manageriale per tutto il personale.
  • Gestione a livello locale delle politiche di compensation & benefits, in linea con le policies e le procedure di gruppo.
  • Garantire che i processi e i programmi HR siano correttamente realizzati e allineati ai valori aziendali.
  • Gestione a livello interno dell’indagine di soddisfazione dei dipendenti: analisi dei risultati e costruzione di action plans finalizzato ad avere un buon clima aziendale.
  • Gestione del Performance Management e dei piani di sviluppo di carriera.
  • Supporto dei responsabili di funzione nella gestione HR.
  • Supervisione dell’attività amministrativa legata alla gestione del personale.
  • Interfaccia con l’amministrazione.
  • Gestione dei rapporti con consulenti e società di consulenza.
  • Elaborazione dei piani di formazione in collaborazione con i vertici aziendali.

 

Competenze tecniche:

  • Laurea preferibilmente in materie giuridiche, economiche e/o umanistiche;
  • Consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile del personale, maturata in contesti strutturati e organizzati;
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di organizzazione e gestione di un’agenda e di convocare e gestire riunioni e meeting (con software come Meet, Zoom);
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    ▫︎ Presentazione Progetti (Power Point);
    ▫︎ Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    ▫︎ Redazione di documenti e relazioni (Word).
    ▫︎ Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);
  • Spiccate capacità comunicative e relazionali;
  • Naturale predisposizione all’ascolto attivo.
  • Completano il profilo autonomia, affidabilità, resilienza, problem solving, team working e orientamento al risultato.

 

Cosa Offriamo?

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit aziendali.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Project
Manager

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

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Descrizione del lavoro:

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o campo correlato.
  • Esperienza di almeno tre anni nel settore Utilities.
  • Conoscenza delle metodologie OKR (Obiettivi e Key Results), SMART e AGILE, con la capacità di applicarle in modo efficace ai progetti in gestione.
  • Comprovata esperienza nella pianificazione, esecuzione e monitoraggio di progetti complessi nel settore utilities o affini con particolare attenzione ai KPI di progetto e al rispetto degli stessi.
  • Capacità dimostrata di redigere budget dettagliati e di gestire le risorse finanziarie in modo efficiente.
  • Abilità di leadership, con la capacità di ispirare e guidare i membri del team verso il raggiungimento degli obiettivi comuni.
  • Eccellenti abilità comunicative, sia nella presentazione che nella dialettica, in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace con i diversi stakeholder del progetto.
  • Capacità di gestione dello stress e di lavorare efficacemente anche in situazioni ad alta pressione.
  • Abilità di sintesi e schematizzazione per comunicare concetti complessi in modo chiaro e sintetico.
  • Comprovata attitudine nella conduzione di riunioni e SAL, con la capacità di stabilire tempi e modalità, nonché di facilitare discussioni produttive.



Responsabilità
:

  • Pianificare, coordinare ed eseguire progetti, assicurandosi che siano consegnati in tempo e nel rispetto del budget.
  • Redigere budget accurati, tenendo conto delle esigenze del progetto e delle risorse disponibili.
  • Assumere un ruolo di leader, guidando e motivando il team verso il conseguimento degli obiettivi prefissati.
  • Sintetizzare informazioni complesse in schemi e presentazioni chiare e concise.
  • Condurre riunioni in modo efficace, stabilendo una struttura chiara, dirigendo le discussioni, assicurando che gli obiettivi siano raggiunti
  • Monitorare e relazionare, con chiarezza e precisione, i progressi del progetto sia internamente che con tutti gli altri stakeholder.


Competenze Tecniche

  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Capacità di organizzazione e gestione di un’agenda (con software come Outlook, iCalendar) e di convocare e gestire riunioni e meeting (con software come Meet, Zoom);
  • Capacità di schematizzazione e realizzazione di un flusso di processo (con software come Miro o Lucid)
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    • Presentazione Progetti (Power Point);
    • Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    • Redazione di documenti e relazioni (Word).
  • Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);


Cosa Offriamo?

– Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.

– Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.

– Remunerazione competitiva e benefit.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Responsabile
Amministativo

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

Scorri per scoprire la posizione

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Descrizione del lavoro:

Ambito Amministrativo:

  • Registrazione dei pagamenti in entrata e in uscita.
  • Riconciliazione degli estratti conto bancari.
  • Gestione dei rapporti con le banche, della scadenza dei pagamenti da effettuare che dovranno essere approvati dall’amministratore delegato, del flusso di cassa, dei rapporti con le varie agenzie delle dogane. 
  • Gestione del sollecito pagamenti delle fatture insolute e della verifica dei RID Bancari andati a buon fine o scartati dalla banca. 
  • Gestione dei rapporti con lo studio paghe per l’invio della relativa documentazione per la redazione dei cedolini. 
  • Gestione della fatturazione attiva e passiva.

 

Ambito Servizi Generali: 

  • Gestione posta e corrispondenza interna,
  • organizzazione di prenotazioni alberghiere, aeree, dei treni, dei transfer e della gestione trasferte dei dipendenti dell’azienda.
  • rapporto con i fornitori generali dell’azienda.
  • smistamento della posta, spedizioni e archiviazione documentale sia digitale che cartacea

 

Competenze tecniche: 

  • Diploma di ragioneria con esperienza pluriennale e/o laurea in materie economiche,
  • Pregressa esperienza nel ruolo presso realtà aziendali o studi professionali strutturati.
  • Eventuale esperienza nel controllo di gestione e nel settore energia costituisce titolo preferenziale.
  • Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google) e in particolare di:
    • Presentazione Progetti (Power Point);
    • Utilizzo avanzato di un foglio di calcolo (Excel);
    • Redazione di documenti e relazioni (Word).
  • Competenza nella condivisione di file e documenti (Google Drive);
  • Propensione all’approfondimento e spiccate capacità analitiche, rigore, precisione.
  • Capacità relazionali e comunicative ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.
  • Conoscenza almeno di livello B2 inglese.

Riservatezza, precisione, serietà e flessibilità completano il profilo.

Cosa offriamo?

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit.

POSIZIONI APERTE

Stantup // 2023

Customer Operation
Specialist

Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

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Descrizione del lavoro:

Requisiti Ambito Operation

  • Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori
  • Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato
  • Gestione dei dati di misura per l’Energia ed il Gas
  • Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali
  • Gestire e monitorare i processi di switching, gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU
  • Pianificare le attività secondo scadenze normative;
  • Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;
  • Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche; 

 

Requisiti Ambito Back Office

  • Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti ect.)
  • Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche
  • Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze
  • Servizio Clienti per risoluzioni problematiche

 

Competenze tecniche:

  1. Esperienza di almeno due anni nel settore
  2. Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra
  3. Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati
  4. Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
  5. Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA)

 

Cosa offriamo?

  • Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
  • Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.
  • Remunerazione competitiva e benefit aziendali.

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Stantup // 2023

Sviluppatore
Software

Ruolo: Front-End e Back-End
Settore: Utilities
Sede: Salerno
Tipo di Contratto: Tempo pieno

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Descrizione del lavoro:

Requisiti richiesti:

  • Progettazione e sviluppo di applicazioni software utilizzando tecnologie back-end e front-end.
  • Mantenimento e ottimizzazione di codice esistente per migliorare l’efficienza e la scalabilità.
  • Collaborazione con team per definire, progettare e realizzare nuove funzionalità.
  • Creazione di documentazione tecnica per riferimento e relazione.
  • Test dell’applicazione per assicurare il funzionamento e la sicurezza.
  • Risoluzione dei problemi e miglioramento dell’usabilità dell’applicazione.
  • Adattamento a nuove tecnologie e tecniche di programmazione.


Competenze tecniche:

  • Esperienza dimostrabile nella programmazione back-end e front-end.
  • Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione back-end come PHP, Python, Node.js o simili.
  • Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione front-end come HTML, CSS, JavaScript e librerie/framework come React, Angular, Vue.js o simili.
  • Esperienza con i database SQL e NoSQL.
  • Conoscenza dei protocolli web e dei formati di dati come HTTP, REST, JSON, XML.
  • Ottima capacità di risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli


Cosa offriamo?

Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.

– Progetti sfidanti nel settore in continua evoluzione delle utilities.

– Remunerazione competitiva e benefit aziendali.