MENU

RECAP #06 

Gennaio/Giugno 2024

🐜 🐜 🐜

🚀

Hold the Line” insegnano i TOTO per volare tra le stelle insieme ad Elton in “Rocket Man“.

Un’analogia #rock per raccontare i primi 6 mesi del 2024 di Stantup:

📅   10 Gennaio.

Nuovi ingressi in azienda: Mirko, Dario e Massimo. 🏂

Surfando tra fogli di calcolo e nuovi amici di coffee-break.

Gennaio ha visto l’azienda ampliare i suoi orizzonti ed accogliere nuovi talenti nel suo team segnando l’inizio di un 2024 promettente e pieno di opportunità.

Con l’entrata di Mirko, che assume il ruolo di Team Leader per il Customer Care, e Dario e Massimo, che si uniscono al team Operation dei servizi di outsourcing, si scaglia su di noi una nuova ondata di motivazione e determinazione nel perseguire i nostri ambiziosi obiettivi di quest’anno.

📅   15 Gennaio.

Le prime Business Simulation e il traguardo contratti. 🏝️

L’oasi dei PM; un miraggio che porta in salvo il confuso vagare.

Dopo un’estate insolita, fatta di notti insonni e lavoro incessante, con il caldo opprimente, il sole cocente e giorni interminabili pieni di incertezze e stanchezza che, nonostante il fresco di questi giorni, si sentono ancora sulla pelle, finalmente iniziano ad arrivare i primi traguardi tangibili.

I nostri team, animati dalla determinazione instancabile dei nostri Project Manager Luca Turis e Mario Turco, rappresentano un’oasi di speranza, un miraggio luminoso nell’immensità dei compiti da affrontare. Questo impegno straordinario si traduce in un superamento delle aspettative, aprendo la strada a un altro importante traguardo: avvicinarci alla soglia del migliaio di contratti firmati nelle Business Simulation per il settore B2B.

Riproduci video

📅   23 Gennaio.

Nuovi ospiti e nuovi spunti con Marilisa di Aziona. 💫

Guidati della missione comune di rivoluzionare il settore energetico.

Aziona, con la sua missione di costruire prodotti digitali e strategie di crescita nel mercato dell’energia, si distingue per la sua determinazione nell’utilizzare la tecnologia come leva per il miglioramento e la competitività.

L’intervista con Marilisa Bombonato offre uno sguardo privilegiato sulle sfide e le opportunità nel settore energetico, e sulla visione innovativa che guida Aziona nel suo percorso.

📅   1 Febbraio.

La soglia dei 1000 contratti in Business Simulation B2B. 🤲

Perché sono tante mani a battere a comporre un applauso.

Ogni contratto siglato è il risultato di sforzi collettivi e di una collaborazione incessante. Questi contratti non sono solo numeri, ma testimoniano la fiducia instaurata, le relazioni consolidate e le opportunità colte da un team multidisciplinare entusiasta e focalizzato su un obiettivo comune.

Ogni mano che applaude rappresenta un contributo unico e indispensabile a questo risultato collettivo, sottolineando l’importanza di ogni individuo nell’armoniosa sinfonia di questo progetto.

📅   10 Febbraio.

Il cambio di sede legale ed i preparativi per il nuovo ufficio. 🏠

Pronti a muovere le formiche verso una nuova tana.

Come formiche laboriose che costruiscono con dedizione il proprio formicaio, ci stiamo dedicando con entusiasmo ai preparativi per il trasloco con questo primo passo del cambio di sede legale. Questo cambio non è solo un cambiamento di indirizzo, ma un passo importante nel nostro percorso di crescita e sviluppo.

Con il nostro caratteristico spirito di squadra e la nostra determinazione instancabile, ci impegniamo a creare un nuovo ambiente lavorativo accogliente e stimolante, dove le nostre idee possano prosperare e crescere come una colonia di formiche in un formicaio ben strutturato.

📅   20 Febbraio.

Una nuova sede distaccata accoglie nuovi membri. 🌔

Espansione strategica. Il nido cresce nel Sud d’Italia.

L’apertura di questa sede non è solo un passo verso l’espansione geografica, ma una dichiarazione della nostra visione audace e della nostra volontà di crescita.

Ci prepariamo infatti ad accogliere nuovi preziosi membri del team e ad essere testimoni di un lavoro agile, agevolando la presenza in ufficio delle nostre risorse e favorendo nuove modalità di partecipazione come lo smartworking e il remote working.

Riproduci video

📅   01 Marzo.

Oscar Farinetti di Eataly si unisce al nostro podcast. 🎙️

L’innovazione si fonde con la qualità e la tradizione.

La finestra sull’innovazione accoglie uno degli attori principali dell’imprenditoria italiana. Oscar Farinetti, il visionario fondatore della rinomata catena Eataly. Nel nostro ultimo episodio del podcast, Farinetti condivide la sua straordinaria visione sull’innovazione e sul suo impatto sul futuro.

Con un’esperienza imprenditoriale che abbraccia l’elettronica e l’enogastronomia, Farinetti incarna la fusione perfetta tra tradizione e innovazione. Il suo obiettivo con Eataly? Celebrare e narrare l’agricoltura e l’enogastronomia italiane nel mondo, portando avanti un’idea di tradizione e qualità che si fonde perfettamente con l’innovazione.

La sua storia di successo e il suo spirito imprenditoriale ispireranno sicuramente tutti coloro che cercano di lasciare il proprio segno nell’universo dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

📅   05 Marzo.

1000 fatture processate per Fastweb Energia. 💡

Illuminiamo il nostro futuro con traguardi sempre più importanti.

Continua incessante lo sviluppo del progetto Fastweb che permetterà a questa grandissima realtà Tel.co di essere presente anche con il loro prodotto personalizzato energy. Festeggiamo un altro importantissimo traguardo con il migliaio di fatture emesse, testimoni del fatto che siamo ad un buon punto di crescita del progetto.

Ogni fattura elaborata rappresenta un passo avanti verso un futuro luminoso, dove l’efficienza e l’innovazione guidano la nostra strada.

📅   11 Marzo.

Assistenza Clienti d’eccellenza ed importanti partner. 🪴

La cura che mettiamo ogni giorno in tutti i nostri processi.

I nostri Mirko e Flavia, Team Leader del Customer Care, si sono recati presso la sede di Hexa a L’Aquila per condividere le nostre conoscenze e formare il loro personale nell’assistenza clienti sui nostri prodotti forniti a Fastweb.

Hexa, importante società di consulenza, si propone come partner ideale per garantire un’esperienza clienti di alta qualità. Grazie alle tecnologie avanzate e alle competenze umane elevate offerte da Hexa, siamo fiduciosi di poter offrire un customer care all’avanguardia, che si distinguerà per l’efficienza, la professionalità e l’attenzione al cliente.

📅   03 Aprile.

Fastweb nel mercato energy con Stantup. 🚀⚡️

 La storia del gigante e delle formiche.

Fastweb con il suo “Switch On” fa il suo ingresso nel mercato dell’energia elettrica con il supporto di Stantup.

Questa collaborazione, formalizzata con un contratto triennale per la gestione dei processi end-to-end, ha segnato l’inizio di una nuova era nel settore energetico italiano. L’evento di lancio di Fastweb Energia, avvenuto il 3 aprile, ha introdotto al pubblico l’offerta innovativa progettata per rivoluzionare il mercato energetico italiano, con un canone fisso su fasce di consumo e prezzo bloccato per cinque anni.

Federico Negri, Consumer & Small Business Officer di Fastweb, ha espresso entusiasmo riguardo alla partnership con noi di Stantup, sottolineando l’importanza di offrire valore aggiunto ai clienti attraverso l’innovazione e la trasparenza.

Il successo di questo ambizioso progetto è stato reso possibile grazie al lavoro instancabile del team, guidato dai Project Manager Luca Turis e Mario Turco, che hanno dimostrato agilità e capacità operative nel portare avanti un progetto complesso in tempi rapidi.

Questo è solo l’inizio di una nuova fase di crescita e sviluppo per noi formiche, impegnate a raddoppiare la nostra base di punti gestiti, ad aumentare i ricavi e ad assumere oltre 100 nuove risorse umane nella città di Salerno.

📅   12 Aprile.

Crescita Esponenziale e progetti ambizioni per il Settore Energy e Multiutilities. 🐜

 #pianopeople: nel cuore di Salerno, con Salerno nel cuore.

Si continua a rafforzare il nostro team con l’arrivo di tre nuove figure di spicco: Matteo, Nicoletta e Mattia. Questi professionisti, con le loro competenze e la loro determinazione, si uniscono alla nostra missione di diventare un punto di riferimento nel settore dell’energia e delle multiutilities.

Con l’espansione del nostro ufficio e il crescente impegno nel progetto Fastweb Energia, l’apporto di Matteo, Nicoletta e Mattia sarà fondamentale per affrontare le sfide future e per continuare a offrire servizi di qualità ai nostri clienti e partner.

🐜  RECAP #06

Il nostro Recap : l'appuntamento necessario per crescere. 🚀✨

Anno dopo anno il #Recap è diventata la nostra piacevole pausa per ripercorrere tutte le cose successe nei nostri uffici. Vittore e successi raggiunti solo grazie al gioco di squadra e al cessante entusiasmo.

Scopri i #Recap passati e come le formiche sono arrivati fin qui! 

Siamo sempre alla ricerca di talenti.

Perché non provi ad unirti a noi? Invia una candidatura spontanea oppure visualizza le nostre posizioni aperte alla pagina dedicata. Buona fortuna! 🐞

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

RECAP #06

Migliora l'esperienza di lettura!

Leggi con in sottofondo la nostra playlist ufficiale creata appositamente per questo Recap. ✨🐜

Ma aspetta … ✋🏻

Vuoi essere sempre aggiornato con tutte le nuove puntate?

Iscriviti alla nostra mail list dedicata a X INNOVAZIONE e non rischierai mai di perdere una puntata della nostra serie dedicata all’imprenditoria nel mercato energetico.

Cosa aspetti?

Oppure continua e corri a vedere i nostri video 🎥.

Parla con un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!

Entra nella lista di prelazione

Il marketplace di Stantup sta per arrivare: inserisci la tua mail per rimanere aggiornato e ricevere contenuti extra